Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    aiutooooo!camera degli engimi!!!!E'1ENIGMA IMMENSO!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono ancora bloccata nella camera degli enigmi!
ho capito come posizionare le scale nell'ultima sequenza....salgo la prima rampa...poi salto nell'apertura che c'è nel muro al primo piano, salgo la scaletta, salto sull'altra scaletta e mi ritrovo enlla stanza con tutti quei cancelli da aprire e chiudere...salgo attraverso le sporgenze, proseguo lungo il corridoio dove ci sono le trappole con le lame, infine mi trovo davanti ad 1 porta che mi permetterebbe di raggiungere le altre tre rampe per uscire da questa maledetta stanza...ma il bello è che la porta è chiusaaaaaa......perchèèèèèè??????

Posts: 2 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
non hocapito bene dove ti trovi, quale pop è?

Posts: 4589 | Luogo: Ai confini della civiltà: Tropea | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io sono capitato così, sei riuscito a risolvere in qualche maniera?

Posts: 5 | Registrato il: 24 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

qua se ne trovano pochi che hanno giocato a Revelations, io non sono tra questi ma credo che la porta chiusa sia a tempo, cioè collegata agli interruttori attivati all'inizio...
se ce la fai prova a mettere qualche screen del livello Wink

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SCUSA MA STAI PARLANDO DELLA SALA DELLA CLESSIDRA XCHE IO NN RIESCO AD ANDARE AVANTI MI PUOI SPIEGARE

GRAZIE

Posts: 2 | Registrato il: 10 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

no sala degli enigmi, ma comunque ripeto che non ho mai provato Revelations...

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potete aiutare anche me sono alla quarta scalinata della camera degli enigmi

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    aiutooooo!camera degli engimi!!!!E'1ENIGMA IMMENSO!

Condizioni d'uso