Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Bestioni con l'ascia e lo spadone
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di liccc
Postato il
Aiuto non rieso a ammazzare quei tipozzi con l'ascia e la spada nell'arena infuocata dopo la corsa con le bighe che ogni volta mi tocca rifare..
e a proposito della corsa volevo anche sapere a che serve che quando premi il tasto x il principe muove le retini frustando i cavalli urlando yaaa asd

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
per la corsa sulle bighe non sapevo di quella azione ma non è niente di importante...

per i gemelli devi attaccare il tipo con il spadone, dopo al rallentatore arriverà il tipo con l'ascia tu lo evito e gli dai qualche colpo...continui in questo modo finchè non compare il primo AR vicino al tipo con la'ascia....dopo continui ancora con la strategia fino ad arrivare all'AR finale

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Bene ieri li ho ammazzati di botte yuppie!

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Aiuuuuuuuuutooooo!!!!!!
mi sono bloccato da 4 giorni in un stupidissimo muro!!!!!!!!!!
ho scoperto che sotto una piattaforma nella torre mediana c'è un potenziamento...super le prime due trappole poi mi trovo in u muro che devo correre e ci sono due lame. alla fine c'è una sbarra però non riesco ad arrivarci!!!!!!!!è troppo lontana!!èun bug??!!? piange