![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
prince persia spirito guerriero: armi nascoste:quali sono?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
so che ci sono delle armi secondarie nascoste; (come la mazza da hockey); sapete dove si possono trovare? c'è una lista?
|
|||
|
![]() |
Allora.. nn è che esista proprio una lista ma tra le armi trovi le varie che sarebbero le segrete
Allora sn 5... 1.Inseguimento col Da nelle catacombe 2.Torre dell'acqua presente 3.torre degli ingranaggi presente 4.Caverne mistiche 5.Nn ho mai capito dov'è La descrizione della loro ubicazione è lunga perciò per ulteriori informazioni cercane qualche altra col tasto Search |
|||
|
se ti riferisci alla mazza da hockey, si trova nel salone centrale, dove c'è l'interruttore che fa alzare pareti sia a destra che a sinistra; dove si trova uno dei 9 potenziamenti; per raggiungere l'arma devi andare vicino all'ingresso della stanza potenziamento che si trova in quel salone ma non devi entrarci. Devi avere la spada dello Scorpione (o d'Acqua purchè rompa i muri). Guardando dall'esterno l'ingresso del potenziamento, vai un attimino sulla destra; noterai che devi salire di un ripiano molto basso. Noterai che il muro, in quel punto, è un po' rigato: COLPISCILO!!! fammi sapere
|
||||
|
salve sono nuovo!io avrei bisogno di una anzi due informazioni...mi mancano due armi varie in spirito guerriero...non so ne quali siano ne dove si trovino...io per il momento ho il guanto, la spada verde luminosa e la mazza da hockey...qualcuno mi potrebbe dire quali sono e dove si trovano di preciso le altre???
|
||||
|
![]() |
benvenuto
allora uno è il Teddy bear e lo trovi nella torre dei meccanismi al presente. Partendo dalla stanza dove hai battuto un gigante (quello che quando sei spettro delle sabbie ti lancia contro il muro) svolti a sinistra e trovi un "baratro" da cui però si può scendere. ecco lì c'è un muro da rompere e dentro la rastrelliera c'è l'orsetto! l'altro è il fenicottero è lo trovi nei giardini pensili al presente. Dopo che il Dahaka rincorrendoti ha spaccato un muro con la mano (si vede in un video) tu ci torni con una spada che rompe i muri e vedrai che quel pezzo diroccato è trasparente, tu lo oltrepassi e facendo un percorso dopo aver ucciso un paio di quei mostri invisibili c'è un muro da rompere con dentro una rastrelliera. |
|||
|
grazie,però ho provato e nella torre meccanica lo vedo si il muro da rompere ma non ho la spada per romperlo e quando la ho nel passato non ci posso più tornare perchè la porta dove dietro cè il portale è chiusa...mentre per l'altro proprio non ho capito dove...
|
||||
|
![]() |
allora per il teddy bear devi trovare un portare per passare al presente...dipende da dove ti trovi
per il fenicottero devi andare nei giardini pensili, hai presente quel momento in cui il Dahaka ti inseguiva fino ad una specie di balcone dove c'erano tre vie e tu andasti in quella centrale? |
|||
|
per il teddy non capisco perchè l'unico portale ha la porta per arrivarci chiusa e comunque per il fenicottero fin qui ho capito,poi???
|
||||
|
![]() |
|
|||
|
sei un grande le ho trovate tutte e due grazie mille!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
prince persia spirito guerriero: armi nascoste:quali sono?