Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO:PASSAGGIO TONCHI DOPO GIGANTE CHE TIRA BOMBE
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono ferma in un punto che forse è banale. Ho appena salvato dopo l'inseguimento (il secondo) di Dahaka. Adesso ho superato delle trappole e dei combattimenti e sono arrivata in un punto in cui combatto con dei guerrieri e dall'altra parte c'è un gigante che mi tira le bombe. Una volta che ho sconfitto i guerrieri e la bomba del gigante mi ha aperto la parete entro in un corridoio pieno di trappole. La prima parte è facile ci sono due massi di legno che vanno avanti e indietro e si superano facilmente ma appena svoltato l'angolo mi trovo il pavimento di chiodi e tre rulli sempre di chiodi uno di seguito all'altro e io non riesco a passare. Non mi sembra di vedere nessun appiglio in alto e in basso sto provando con le capriole ma proprio non c'è verso.Da qualche parte ho letto che devo salire sopra al masso che va avanti e indietro rallentando il tempo per poter correre sulla parete passando sopra ai tronchi e nn sotto come facevo io. Però anche così nn riesco, perche c'è l'angolo e quindi cado a terra. Cosa devo fare? Scusate ma sono un po dura... c'è qualcuno che può spiegarmi esattamente passo passo quel che devo fare? Mi sembra tanto stupido fermarsi in un punto così...Grazie

Posts: 18 | Registrato il: 27 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
Mi sembra di aver capito in che punto sei. Io sono passato sotto i tre rulli rotolando mantenendomi vicino al muro sinistro (o destro). Vedrai che così ci riuscirai. Se ti aiuta rallenta pure il tempo. Facci sapere se riesci ad arrivare al potenziamento. ciao

Posts: 67 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
sei hai una connessione veloce guarda questo video http://www.stuckgamer.com/video_pages/pop_ww/vid1102.shtml

Spero possa aiutarti Cool Wink

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
se nn ricordo male devi saltare sui massi ke scorrono

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok grazie a tutti, ci sono riuscita

Posts: 18 | Registrato il: 27 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma qsto sito stuckgamer x vedere i video dice di scaricare 1 cosa....ma mette virus?

Posts: 17 | Registrato il: 09 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
M quanto ci metttono x caricare i video su stuckgamer??!!??!!

Posts: 17 | Registrato il: 09 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
dipende dalla connessione

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post