Ciao Ragazzi... Mi presento, mi chiamo Paolo Allora sono bloccato anche io! Praticamente al ritono al solone centrale dopo MECCANISMI ed INGRANAGGI, la bella in rosso mi da la spada, salvo e vado verso la sala della clessidra... da li in teoria dovrei andare nella sal del trono, ma non vi è nessuna porta, finestra, loculo che mi conduca li per affrontare l'imperatrice. Dove sbaglio??? Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere! Ciao
Originally posted by snake.972: Ciao Ragazzi... Mi presento, mi chiamo Paolo Allora sono bloccato anche io! Praticamente al ritono al solone centrale dopo MECCANISMI ed INGRANAGGI, la bella in rosso mi da la spada, salvo e vado verso la sala della clessidra... da li in teoria dovrei andare nella sal del trono, ma non vi è nessuna porta, finestra, loculo che mi conduca li per affrontare l'imperatrice. Dove sbaglio??? Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere! Ciao
Dopo meccanismi e ingranaggi c'è la torre di acqua e giardini . Devi girare la leva del salone centrale in modo che si alzi un'altra montagna che ti porta ad una porta in alto (come quella di meccanismi e ingranaggi). Benvenuto nei forums Ubisoft: http://forums-it.ubi.com/eve/forums Questa è la pagina dove puoi trovare i forum di tutti i giochi Ubisoft!
ciao paolo! ma tu le hai attivate tutte e due le torri?sia quella dell'acqua ke quella meccanica?se le hai attivate entrambe dovresti vedere un filmato in cui si apre la porta gigante della sala della clessidra... quella con ai lati le fontane... altrimenti non saprei come aiutarti... spero di esserti stata di aiuto
Ha ragione! Cmq ricordati di prendere tutti i potenziamenti altrimenti nn puoi attivare il finale alternativo! (le indicazioni su dove trovarli li trovi da qualche parte in questo forum). Buona fortuna! Da qui in avanti la strada si fa difficile!
Ragazzi, vi ringrazio a tutti, siete favolosamente cortesi... Allora forse non ho attivato la torre d'acqua, anche se nei giardini ci sono stato... o almeno credo.. adesso non ricordo!! Cmq vi ringrazio, ripasso il percorso e vi farò sapere! Grazie raga, se non ci risentiamo BUONA PASQUA a tutti!
Ragazzi.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Allora, premetto che forse avevo dimenticato di prendere la strada giusta ed ora ci sono... però quando sono nel presente nell'altra torre e devo scappare dal coso lì.. gigante... io corro corro corro fino a arrivo che dovrei andare ad attivare un pulsante che sposta un muro, ma lui mi becca sempre!! Azz... cosa devo fare per seminare sto str.... Grazie a tutti
si....... ma la bestiaccia mi becca sempre!! ma è corretto il percorso che faccio (ovvero che devo arrivare ad attivare il pulsante per spostare il muro) o sbaglio da qualche parte?? Grazie amiciiiiiiii
Ciao Ben... si ero li! mi sono accorto che c'era la corda e dovevo scappare ancora ed andare al portale del tempo... si ce l'ho fatta (per ora)! Grazie 1000 di tutto
Originally posted by snake.972: Ciao Ragazzi... Mi presento, mi chiamo Paolo Allora sono bloccato anche io! Praticamente al ritono al solone centrale dopo MECCANISMI ed INGRANAGGI, la bella in rosso mi da la spada, salvo e vado verso la sala della clessidra... da li in teoria dovrei andare nella sal del trono, ma non vi è nessuna porta, finestra, loculo che mi conduca li per affrontare l'imperatrice. Dove sbaglio??? Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere! Ciao