Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Bloccato sala della clessidra!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao Ragazzi...
Mi presento, mi chiamo Paolo
Allora sono bloccato anche io!
Praticamente al ritono al solone centrale dopo MECCANISMI ed INGRANAGGI, la bella in rosso mi da la spada, salvo e vado verso la sala della clessidra...
da li in teoria dovrei andare nella sal del trono, ma non vi è nessuna porta, finestra, loculo che mi conduca li per affrontare l'imperatrice. Dove sbaglio???
Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondere!
Ciao

Posts: 9 | Registrato il: 04 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by snake.972:
Ciao Ragazzi...
Praticamente al ritono al solone centrale dopo MECCANISMI ed INGRANAGGI, la bella in rosso mi da la spada, salvo e vado verso la sala della clessidra...
da li in teoria dovrei andare nella sal del trono, ma non vi è nessuna porta, finestra, loculo che mi conduca li per affrontare l'imperatrice. Dove sbaglio???
Ciao

Dopo meccanismi e ingranaggi c'è la torre di acqua e giardini Wink. Devi girare la leva del salone centrale in modo che si alzi un'altra montagna che ti porta ad una porta in alto (come quella di meccanismi e ingranaggi).
Benvenuto nei forums Ubisoft:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums
Questa è la pagina dove puoi trovare i forum di tutti i giochi Ubisoft! uiui

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Elisa11
Postato il Nascondi Post
ciao paolo! ma tu le hai attivate tutte e due le torri?sia quella dell'acqua ke quella meccanica?se le hai attivate entrambe dovresti vedere un filmato in cui si apre la porta gigante della sala della clessidra... quella con ai lati le fontane... altrimenti non saprei come aiutarti... spero di esserti stata di aiuto Smile

Posts: 591 | Luogo: Lothlorien | Registrato il: 28 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
Ha ragione! Eek Cmq ricordati di prendere tutti i potenziamenti altrimenti nn puoi attivare il finale alternativo! (le indicazioni su dove trovarli li trovi da qualche parte in questo forum). Wink
Buona fortuna! Da qui in avanti la strada si fa difficile! look

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, vi ringrazio a tutti, siete favolosamente cortesi...
Allora forse non ho attivato la torre d'acqua, anche se nei giardini ci sono stato... o almeno credo.. look adesso non ricordo!! tsk Cmq vi ringrazio, ripasso il percorso e vi farò sapere!
Grazie raga, se non ci risentiamo BUONA PASQUA a tutti! Wink

Posts: 9 | Registrato il: 04 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
Buona pasqua anke a te! Cool

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Allora, premetto che forse avevo dimenticato di prendere la strada giusta ed ora ci sono...
però quando sono nel presente nell'altra torre e devo scappare dal coso lì.. gigante... io corro corro corro fino a arrivo che dovrei andare ad attivare un pulsante che sposta un muro, ma lui mi becca sempre!! Azz... cosa devo fare per seminare sto str....
Grazie a tutti Wink

Postato il Nascondi Post
Ovviamente il "coso" è il DANAKA!! red

Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
hai rallentato il tempo?

Posts: 67 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si....... ma la bestiaccia mi becca sempre!!
ma è corretto il percorso che faccio (ovvero che devo arrivare ad attivare il pulsante per spostare il muro) o sbaglio da qualche parte??
Grazie amiciiiiiiii Wink

Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
ma sei dove premi il pulsante, si sposta il muro e poi devi saltare tra le due pareti?

Posts: 67 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
snake.972 c sei riuscito?

Postato il Nascondi Post
Ciao Ben... si ero li! mi sono accorto che c'era la corda e dovevo scappare ancora ed andare al portale del tempo...
si ce l'ho fatta (per ora)!
Grazie 1000 di tutto Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by snake.972:
Ciao Ragazzi...
Ciao

Posts: 1 | Registrato il: 16 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
bravo snake finalmente ce l'hai fatta!

Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Bloccato sala della clessidra!!

Condizioni d'uso