Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    è passato tempo...ma help me plz..
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti...kiedo in questo forum un aiuto perkè sono bloccato in pop revelation per psp..(penserete...è passato tempo...questo lo so ma l'avevo perso e adexxo ke l'ho ritrovato c sto giokando xD)sono bloccato nella camera degli enigmi..quella cn le scale...ebbene si'..leggendo anke in questo forum ho capito ke la combinazione sta scritta in una stanza...l'ho scritta in un foglio di carta..poi la riproduco nella sala ma nn capisco..nn m porta da nessuna parte.. -.-" come funziona la storia delle combinazioni?? mumble Frown

Posts: 4 | Registrato il: 03 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

mi dispiace nn ho revelation ma ho trovato questa guida inglese ke potrebbe aiutarti

il capitolo è: The Stairs Puzzle (Exclusive)...3.091

Smile

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la spiegazione è davvero xfetta grz...ma diciamo ke sn al punto di partenza...infatti dopo ke mi dice di mettere le skale nella prima posizione m dice di entrare "nella porta" ma quaeee portaaaaa???? nn ho modo di arrivare a nexx porta kosi'....bah...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Alinghi100,

Posts: 4 | Registrato il: 03 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da quel ke ho capito la guida dice ke devi metterti al centro della stanza e con la telecamera panoramica vedi una stanza al livello superiore ke dovresti raggiungere con la giusta combinazione delle scale ke dice sotto

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cavolo...nn kapisko...cmq dice ke se c si mette al centro e si mette la visuale alta si vedono le skale nell'ordine di 1 2 3 e 4...ma questo gia l'avevo kapito...prova a leggere quando dice...dopo ke avete messo le skale nella prima posizione dovrete essere capaci di arrampicarvi "nella porta" cn la 3 e 1 skala...ma quale porta??io cn la 3 e 1 scala nn riesko ad andare da nexx parte...+ttosto dimmi una kosa...al posto di postare 1 mex al giorno...hai msn??ke c sentiamo li'??

Postato il Nascondi Post
ok te lo do in pm Wink

Postato il Nascondi Post
senti...ma ti connetti mai??? xD

Postato il Nascondi Post
ehm mi sn accorto ke nn riesco + a connettermi a msn...mi dispiace