Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Topic Con La Soluzione Completa Di Prince of Persia 4 !!!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Puoi tradurre in italiano ? NOn ho capito la domanda !! huh

Posts: 7 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Puoi tradurre in itaiano ? Non ho capito la domanda? ??? huh

Posts: 7 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
non fare due posts di fila Wink

Tuttavia, volevo sapere se avessi problemmi con quei minigiochi in cui devi premere il pulsante velocemente, perchè solo così è sconfiggibile il guerriero Smile

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti!
sto giocando con il veccchio prince 4d e mi sto arenando verso la fine del livello1, quello dove esce un sultano (guerriero) verde e non so quale pulsante premere per usare la spada : premetto che l'ho già presa, ma nessun tasto sembra che armi il principe.
Grazie per l'aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 23 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post