Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Prince of Persia the fallen king
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapeva come distruggere il nemico con la spada e a testa in giù del relativo gioco. Grazie aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ANCH'IO SONO VERAMENTE IN DIFFICOLTA'

Posts: 4 | Registrato il: 29 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ad un certo punto la spada che esce da sotto s'incastra e lui esce con la testa da sotto terra...a quel ponto usi la magia del mago...tieni premuto un pulsante e con il pennino sfreghi la testa del boss fin quando lo riporti al suolo dove si trova il principe,sarà stordito e quindi il principe potrà colpirlo!

Posts: 5 | Registrato il: 30 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti ringrazio tantissimo amico mio

Posts: 4 | Registrato il: 29 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io invece sono ferma ad un altro punto...ho recuperato i quattro sigilli,sono nella quinta parte al quinto punto e devo trovare l'occhio della verità(84% del gioco)...mi sono bloccata al portale,con il mago riesco ad aprire il portale d'entrata (quello in alto) e quello d'uscita ma non riesco a far passare il principe perchè...boh...non salta,non si arrampica sul muro...non so come fare x farlo arrivare dall'altra parte...

Posts: 5 | Registrato il: 30 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da dreamy85:
io invece sono ferma ad un altro punto...ho recuperato i quattro sigilli,sono nella quinta parte al quinto punto e devo trovare l'occhio della verità(84% del gioco)...mi sono bloccata al portale,con il mago riesco ad aprire il portale d'entrata (quello in alto) e quello d'uscita ma non riesco a far passare il principe perchè...boh...non salta,non si arrampica sul muro...non so come fare x farlo arrivare dall'altra parte...

scusate era una stupidata,ho risolto da sola...

Postato il Nascondi Post
ho finito ora il gioco senza aiuti... yeeha

Postato il Nascondi Post
Ciao io sono di nuovo fermo, non riesco a capire come si manovrano i pipistrelli corrotti e non riesco ad aprire la porta per superare il livello sono al 45%

Postato il Nascondi Post
non ho capito bene in quale punto ti trovi...comunque i pipistrelli si uccidono con la spada appena si abbassano e si avvicinano al principe...per la porta non so...non ho capito dove sei...

Postato il Nascondi Post
ti ringrazio tantissimo anch'io HO FINITO IL GIOCO. E' stata una bella avventura

Postato il Nascondi Post
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa su popww
ho completato il gioco cn il primo finale,ma ho saputo che ce n'è uno alternativo e che si sblocca trovando tutti i potenziamenti ma io mi rompo:nn c'è una strada + corta da fare?

Posts: 30 | Registrato il: 22 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post