![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapeva come distruggere il nemico con la spada e a testa in giù del relativo gioco. Grazie
|
|||
|
ANCH'IO SONO VERAMENTE IN DIFFICOLTA'
|
||||
|
ad un certo punto la spada che esce da sotto s'incastra e lui esce con la testa da sotto terra...a quel ponto usi la magia del mago...tieni premuto un pulsante e con il pennino sfreghi la testa del boss fin quando lo riporti al suolo dove si trova il principe,sarà stordito e quindi il principe potrà colpirlo!
|
||||
|
ti ringrazio tantissimo amico mio
|
||||
|
io invece sono ferma ad un altro punto...ho recuperato i quattro sigilli,sono nella quinta parte al quinto punto e devo trovare l'occhio della verità(84% del gioco)...mi sono bloccata al portale,con il mago riesco ad aprire il portale d'entrata (quello in alto) e quello d'uscita ma non riesco a far passare il principe perchè...boh...non salta,non si arrampica sul muro...non so come fare x farlo arrivare dall'altra parte...
|
||||
|
scusate era una stupidata,ho risolto da sola... |
||||
|
ho finito ora il gioco senza aiuti...
|
||||
|
Ciao io sono di nuovo fermo, non riesco a capire come si manovrano i pipistrelli corrotti e non riesco ad aprire la porta per superare il livello sono al 45%
|
||||
|
non ho capito bene in quale punto ti trovi...comunque i pipistrelli si uccidono con la spada appena si abbassano e si avvicinano al principe...per la porta non so...non ho capito dove sei...
|
||||
|
ti ringrazio tantissimo anch'io HO FINITO IL GIOCO. E' stata una bella avventura
|
||||
|
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa su popww
ho completato il gioco cn il primo finale,ma ho saputo che ce n'è uno alternativo e che si sblocca trovando tutti i potenziamenti ma io mi rompo:nn c'è una strada + corta da fare? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|