![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti.Scusate, è possibie avere codici (seri) per pc di POP3?
Tipo la spada del Re ricariche di sabbie ecc... Mi sono bloccato ai gemelli. |
|||
|
![]() |
Anche io mi sono bloccato ai gemelli e ho trovato su Gamesurf dei trucchi, ma non so se sbaglio io o cosa non riesco ad attivarli. A proposito: giochi in mod normale o difficile? Se giochi in mod normale e riesci a battere quei due, mi passeresti il save? Grazie. |
|||
|
Io gioco in difficile.Comunque gioco col portatile che è ancora senza antivirus e ancora non lo connetto.
Ma su Gamesurf ci sono trucchi seri appunto, o quelle cose ignobili di motoseghe e pescispada? |
||||
|
![]() |
Proprio quelli! Per altri trucchi non saprei. |
|||
|
aaaaaaahaaaa che faccio?
E' la disperazione. Perchè quei due bestioni arrivano proprio dopo quella crosa maledetta con le bighe in cui mi sono bruciato le poche sabbie che avevo xkè mi spiattellavo sui muri. Ma su PS2 come mai ci sono codici fighi e a quelli col pc tocca sorbirsi il Pescespada come chicca dei codici pacco? |
||||
|
![]() |
Ci sono dei trainer (per PC), che permettono di sbloccare qualche trucco, come la vita infinita, scorte infinite, ecc... se volete, ve li dò.
|
|||
|
siiiiii Stai diventanto il mio utente preferito. però dovrei dunque masterizzarli e portarli sul notebook.ma nn mi fermerà qst. Se mi spieghi pure dove inserirli certo. Ti ringrazio. |
||||
|
![]() |
Dunque, non ti consiglierei di masterizzarli, anche perchè sono veramente piccoli (qualcosa come 20KB l'uno), e se hai una memoria USB, un lettore MP3 o una fotocamera digitale (sempre che il tuo notebook abbia una porta USB) si può ovviare al problema.
I trainer (ovvero, un file eseguibile) sono da mettere nella cartella di installazione di POP, dove si trova l'eseguibile. Una volta messi lì, eseguire il trainer ed eseguire il gioco. http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=108097 Per il Download, basta cliccare sulla casella "download file", e digitare il codicetto di 4 cifre, e premere "get", e comparirà la schermata dei download, e fare "salva i file". Se volete ne ho degli altri, anche se hanno poco di più. Ciao!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Malaglar, |
|||
|
Ok.grazie molte.
ora tocca vedere se funzionano. |
||||
|
Non funzionano.Vediamo se ho fatto bene:
- Scaricato file. - Estratto il contenuto (un piccolo file .exe)ed inserito nella cartella del gioco. - Aperto file che mi informa su come attivare i codici - Avviato il gioco e premuto F1 per vita infinita. - Tasto "Fine" per disabilitare codici. Non funzionano però |
||||
|
Risolto.Come al solito si legge male quello che c'è scritto.
Dovevo lasciare il Trainer avviato.Funzionano alla grande. Grazie mille. |
||||
|
![]() |
1)Il trainer deve rimanere attivato, anche durante il gioco (ovvero, non cliccare quit).
2)è consigliato usare il trainer durante il gioco, senza mettere in pausa o che altro. 3) strano, a me funzionano persino col Dark Prince. 4)Provare a pigiare più volte lo stesso tasto (ad esempio, End, che disabilita i trucchi, si attiva dopo un pò (comunque F1 F2 F3 ed F4 funzionano subito). |
|||
|
![]() |
Di niente! è sempre un piacere!!! Ciao !!!!
By Tar-Malaglar. |
|||
|
![]() |
HO scaricato il trainer, ma non funziona. Devo premere ESC per metterlo in pausa o premo durante il gioco i vari tasti? |
|||
|
![]() |
Ma il trainer ti funziona? (cioè si esegue?) Ma lo hai lasciato attivato, anche facendo partire il gioco? Hai mica pigiato altro oltre a F1/F2/ecc... Non importa mettere il gioco in pausa. Ha funzionato con me, con Bosconero, adesso deve funzionare anche con te!!!
|
|||
|
![]() |
Il trainer funziona, l'ho lasciato attivo, ho fatto partire il gioco (nello specifico la parte con i due gemelli, volevo provare a batterli con la vita infinita ;-) ) e a premere F1 proprio per la vita infinita, ma ogni volta che mi mazzuolavano la vita la perdevo lo stesso. Da cosa ci si accorge che la vita è infinita? |
|||
|
![]() |
Dal fatto che rimane sempre al livello massimo. Anche se stai per morire, se si preme F1 la vita torna al livello massimo e ci rimane. Ora provo a battere gli idioti anch'io con i trainer e ti faccio risapere!
|
|||
|
![]() |
A me i trainer funzionano anche con i Gemelli.
|
|||
|
Moderatore![]() |
MAlaglar un trainer per ww, nmno eh?
per favore::: |
|||
|
![]() |
Arriva!
|
|||