|
Via! Ora non esageriamo! Io sono un tipo modesto! 
|
| |
|
|
|
Ragazzi dai gemelli in poi (coi treiner funzionanti) mi sono chiuso troppo e l'ho finito. Thanks ancora. Ragazzi ora finito il gioco sapete come posso salvarmi quelle immagini stupende sul pc? Non so come fare. X me che faccio Architettura sono cose assurde. Troppo belle. Scusate se vado off topic.
|
| |
|

|
Ah! Non ti preoccupare! Per salvare le immagini basta premere il tasto "Prt Scrn"/"Sys Rq" (o almeno, così è scritto sulla mia tastiera. Comunque, è il tasto sopra il tasto "Ins" e a sinistra del tasto "Scroll Lock". Comunque è meglio trovarle su internet, perchè quelle catturate sono brutte. Semmai chiedi, e vedo se le trovo.
|
| |
|
|
|
Ah si comunque funziona con tutto e tutti.Pure coi Boss e col DarkPrince in azione.Sapeste che figata fare lo sborone in giro con quella catena senza dover preoccuparsi di sembrare un drogato di sabbie. 
|
| |
|
|
|
Tu dici uno STAMP? Ho provato. Ma non lo fa. Si dovrebbe salvare e poi copiarlo su Paint.No?! Ma alcune non le troveresti manco a pagare un talento (26kg d'oro) per ogni immagine 
|
| |
|

|
Quali immagini? Te le trovo, te le trovo! Semmai te le mando io. (Paint, che c'entra paint?)
|
| |
|
|
|
Riuscito.Il gioco rinosce direttamente lo STAMP e salvaa le immagine sulla cartella di POP3. Non c'era bisogno di paint. Comunque ti spiego a cosa serve Paint in generale (in caso di STAMP). Quando ad esempio vuoi salvare una pagina web,istantena però, che so una discussione che corre in Chat, basta cliccare il tasto che hai detto tu e poi fare CTRL+C su paint e ti copia la pagina su cui hai eseguito LO STAMP senza cambiere il formato. E' utile molto nei GDR via internet perchè le discussioni (a vaglio dei master) in uno stamp sono mooolto difficili da modificare perchè i discorsi li riconosce come immagini e non come testo.
|
| |
|
|
|
Comunque me ne piacciono troppe.Un po' tutte le illustrazioni, sul principe e sugli ambienti
|
| |
|
|
|
conosco Devianart  anche con google immagini trovi molto è vero.l'unica è ke trovi sempre le stesse cose.E le HD purtroppo si contano sulla punta delle dita.
|
| |
|

|
Va beh! Se avete da chiedere, chiedete pure, io sono qui!!! Ciao!!! By Tar-Malaglar
|
| |
|
|
|
Diciamo che sto usando il topic in maniera impropria visto che si è esaurito l'argomento di discussione. Ma finito il gioco (che ora ricomincio se ci sono curiosità da scoprire)io credevo prendessi il corpetto in cuio. No?! Oppure si fa tutto il gioco a petto nudo?
|
| |
|

|
se stai parlando di PoP T2T dopo aver perso quella specie di tunica si fa tutto il gioco a petto nudo(almeno io l'ho fatto così)!!
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by Bosconero: Non funzionano.Vediamo se ho fatto bene: - Scaricato file. - Estratto il contenuto (un piccolo file .exe)ed inserito nella cartella del gioco. - Aperto file che mi informa su come attivare i codici - Avviato il gioco e premuto F1 per vita infinita.ilmio portatile non ha il tasto fine c'è insieme a pag giù,ma non funzionA... - Tasto "Fine" per disabilitare codici.
Non funzionano però :
ilmio portatile non ha il tasto fine c'è insieme a pag giù,ma non funzionA...
|
| |
| Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|
|
|
Si si di quello.Io sapevo poi si prendeva un corpetto.l'avevo letto in qualche forum. Poi i Bug ti tradiscono.Nella copertina del gioco compare lui con l'uniforme di WW
|
| |
|

|
si hai ragione ma,ho letto in 1 altro topic,che le immagini che mettono nel retro della copertina e nel manuale sono delle immagini del gioco quando ancora è in fase di progettazione(o roba del genere)e poi i progettatori lo modificano!
|
| |
|
|
|
E' impossibile che non ci sia il tasto FINE o END su un pc. Io ho provato funzionano perfettamente. Se puoi metti foto della tua tastiera qui e vediamo di lavorarci. 
|
| |
|

|
io non capisco, come fa ad essere difficile battere quei 2 tizi??? 
|
| |
|