Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Codici seri per PC
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
La pulitura disco non è un'azione delicata, perchè non toglie alcunchè di utile, o qualcosa che renda poi inutilizzabili i programmi. Visto che (penso) non hai mai fatto una pulitura disco, se lo fai ti si libereranno al'incirca 1,5 GB di spazio, se non di più. (Da quant'è che hai quel PC con quel sistema operativo? Te lo chiedo, perchè Windows ha la straordinaria capacità di rendere necessaria una nuova reinstallazione del SO dopo circa 6 mesi.
Un hard disk nuovo (250GB Sata II !!!) costa la bellezza di 70€ al negozio (un iPod da 30GB costa 300€, fate il confrono, e se avete un iPod, buttatelo via), mentre un'equivalente E-IDE costa 10-20€ di meno.
Come componenti vanno bene (eccetto la X1300, che, spero per te, sia XT e non PRO), processore va bene, Ram 1GB e va bene, le uniche cose che mi potrebbero destare sospetto è l'XP Home (poichè tutti, o quasi, hanno la versione PRO SP2), o magari i driver non aggiornati di varie componenti, come quella audio(poco conto) e video (aggiornare gli Ati Catalyst).
Li aggiorni i driver video, vero? (Ma passa a nVidia, che è meglio, driver decenti e schede video che sono delle rocce, vedasi la 6600GT e la 7600GT, che ad Ati hanno fatto "un mazzo tanto così!" Big Grin

Secondo me, una buona formattata, e installare XP PRO SP2 è la cosa migliore! Big Grin

HO XP Home edition ma il Service PAck 2, tutti i driver sono aggiornatissimi (sia quelli audio che quelli video)(anzi, ti chiedo una cosa: come mai se lascio i driver audio aggiornati TR Legend dopo un po che gioco si sente l'audio a scatti, mentre se ripristino quelli vecchi funziona tutto a meraviglia? Ma se ripristino quelli vecchi, va sì bene con Legend ma fa schifo con altri giochi). Boh!?!? Riguardo la scheda video è una x1300 pro, ma dove l'ho comprata mi hanno assicurato che con i giochi non è da meno che una Nvidia e se me lo hanno detto loro che se ne intendono mi fido.
Il pc ce l'ho, mi pare, da 3/4 anni, ma dopo un anno lo aggiornato con il SP2.

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
AAAAHHHH !!!!! Ma come fa a non funzionare!!! Frown Frown Frown

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
AAAAHHHH !!!!! Ma come fa a non funzionare!!! Frown Frown Frown

Per curiosità ho provato a vedere sul sito dell'ATI se ci fosse un Catalyst center più aggiornato e........sì, c'era e l'ho subito scaricato. Proverò di nuovo, visto che ho il catalyst più recente......vediamo un pò!

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ormai dubito che il problema sia da imputare a quello. Ma sperare non è un crimine (Max Payne)

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Rispondendo a Roberto70:

ricapitolando:
1) I pezzi del tuo PC sono a modo (processore OK, Ram OK, scheda video OK, ecc ok...).
2) C'è però quella strana incompatibilità audio, che provoca fastidiosi errori audio. Può darsi che tu abbia una scheda audio PCI e una scheda audio integrata con la scheda madre, entrambe attivate, e che entrano in conflitto, provocando tali disturbi. Dubito però che ciò vada a influire sul buon funzionamento del trainer.
3)I dubbi sulle incompatibilità del gioco con la scheda video sono totalmente infondati. Te hai una X1300 che è nuova, mentre POP3 è un titolo "vecchio" (per modo di dire, rispetto alla versione dei tuoi driver Catalyst). Anche qui, può darsiche ci siano incompatibilità fra le impostazioni dei driver della Ati e le impostazioni video di POP3. Ma anche qui, dubito che un'eventuale problema possa influire sul buon corretto funzionamento del trainer.
4)La differenza potrebbe stare che te usi una versione particolare di XP. Ad esempio, io uso XP PRO e i trainer funzionano, te, invece, usi XP HOME e i trainer non funzionano. Ma anche qui, dubito che la diversità dei sistemi operativi possa influire sul buon corretto funzionamento del trainer.
5)Nota bene: le uniche differenze tra il mio e il tuo PC, sono date essenzialmente dalla scheda video, (componente che talvolta genera incompatibilità) e (forse) la scheda audio, di cui non sono certo di quante tu ne abbia. Secondario il fatto di possedere due SO diversi (anche se, arrivati a questo punto, ormai può essere di tutto!)
6)Il tuo PC è infettato da virus, trojan horse, adware, spywre, worms o qualcosa del genere. Consigliabile fare una scansione con Lavasoft Ad-Aware, molto utile, e una scansione antivirus, con Avira Antivir.

Più di così non so cosa posso fare! Frown
Sorry!

Ciao!!!

By Tar-Malaglar

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Malaglar,

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Rispondendo a Roberto70:

ricapitolando:
1) I pezzi del tuo PC sono a modo (processore OK, Ram OK, scheda video OK, ecc ok...).
2) C'è però quella strana incompatibilità audio, che provoca fastidiosi errori audio. Può darsi che tu abbia una scheda audio PCI e una scheda audio integrata con la scheda madre, entrambe attivate, e che entrano in conflitto, provocando tali disturbi. Dubito però che ciò vada a influire sul buon funzionamento del trainer.
3)I dubbi sulle incompatibilità del gioco con la scheda video sono totalmente infondati. Te hai una X1300 che è nuova, mentre POP3 è un titolo "vecchio" (per modo di dire, rispetto alla versione dei tuoi driver Catalyst). Anche qui, può darsiche ci siano incompatibilità fra le impostazioni dei driver della Ati e le impostazioni video di POP3. Ma anche qui, dubito che un'eventuale problema possa influire sul buon corretto funzionamento del trainer.
4)La differenza potrebbe stare che te usi una versione particolare di XP. Ad esempio, io uso XP PRO e i trainer funzionano, te, invece, usi XP HOME e i trainer non funzionano. Ma anche qui, dubito che la diversità dei sistemi operativi possa influire sul buon corretto funzionamento del trainer.
5)Nota bene: le uniche differenze tra il mio e il tuo PC, sono date essenzialmente dalla scheda video, (componente che talvolta genera incompatibilità) e (forse) la scheda audio, di cui non sono certo di quante tu ne abbia. Secondario il fatto di possedere due SO diversi (anche se, arrivati a questo punto, ormai può essere di tutto!)
6)Il tuo PC è infettato da virus, trojan horse, adware, spywre, worms o qualcosa del genere. Consigliabile fare una scansione con Lavasoft Ad-Aware, molto utile, e una scansione antivirus, con Avira Antivir.

Più di così non so cosa posso fare! Frown
Sorry!

Ciao!!!

By Tar-Malaglar

Per il punto 6 non ho nessun virus o altro, perchè aggiorno ogni giorno con Live Update di Norton e faccio una scansione a settimana;
per il punto 2, ho solo una scheda audio che funziona bene con tutti i giochi che ho, tranne che con LEgend che dopo un po che gioco si sente l'audio a scatti (ma ripristinando i vecchi driver funziona tutto a meraviglia).

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
malaglar l'ineguagliabile,????anche a me non funge il trainer di t2t..dove le trovo le informazioni sul mio pc come roberto 70

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
malaglar l'ineguagliabile,????anche a me non funge il trainer di t2t..dove le trovo le informazioni sul mio pc come roberto 70

Meno male che anche a qualcun altro non funziona il trainer (pensavo fossi scemo io..... Wink ).
Le informazioni sul tuo pc,le trovi nel pannello di controllo cliccando sull'icona "sistema".

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
roberto70? Non è che te usi un portatile per giocare a POP?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ma possibile che a Bosconero i trainer funzionino??? Confused

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Bosconero? Se ci sei, puoi postare le caratteristiche del tuo PC?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
le mie caratteristiche le dovresti saxe giusto...(vedi i pm ho problemi)

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
capralphsparrow? Ma a te i trainer di WW funzionano?

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
roberto70? Non è che te usi un portatile per giocare a POP?

Non ho un portatile e nemmno ho intenzione di comprarne uno. Io gioco con il classico pc di casa.
Ho rifatto una prova mettendo le impostazioni di gioco di default, cioè 800x600 con gli altri parametri non al massimo, ma quando faccio partire il gioco con il trainer attivo e clicco sulla partita mi ritorna al desktop, mentre se disattivo il trainer la partita viene caricata normalmente.
HO provato ad usare anche il primo trainer che avevi messo, ma neanche con quello funziona.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: roberto70,

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ora l'ho trovato anch'io un trainer curioso: non mi funziona, e secondo com'è, mi ritorna sul desktop una volta che carico una partita. Allora un motivo ci sarà!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
certo malaglar funziona quello di ww.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Bhooooo!!!??? Proverò a ridarvi il trainer (quello che, almeno a me, funziona).
http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=111713

Moderatore
Postato il Nascondi Post
lo ho provato, ora qst funziona, cmq non ho il tasto fine io...la tastiera la conosci

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ma questo trainer non richiede il tasto fine! Per disabilitare i trainer, cliccare su F11.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
si, ma io lo ho chiesto cosi, x informazione...