|
O santo cielo.... TROPPO GENTILE!!!DAVVERO!!!! scusa però se ti rompo ancora le scatole. ho scaricato il file (perfetto!!!!). all'interno c'è il trainer (e questo leggendo i post precedenti ho capito come funziona),ma come mi devo comportare con rdl_pop 3 rar? Fai conto di spiegarlo ad una bimba di tre anni da tanto che sono incapace con il pc! Nel frattempo vorrei proporti come santo protettore dei giocatori di pop! 
|
| |
|

|
Allora: una volta scompattato l'archivio rar (sul Desktop, credo) ti compariranno altri due archivi rar: uno è il trainer, l'altro, chiamato rld-pop3, va copiato (clic destro, poi clic su copia) ed incollato nella cartella di installazione di POP3 (questo link dovrebbe essere quello della cartella di installazione, ma non so se funzionerà: C:\Programmi\Ubisoft\Prince of Persia T2T
Lo devi copiare e incollare sulla barra di navigazione di Explorer. Qualora funzionasse, salta direttamente al punto 2) 1) "Risorse del Computer", poi "Unità (C: )" (o "Disco locale (C: )" a seconda dei casi), aprire la cartella dei "Programmi" (se è la prima volta che vai in quella cartella, ti verrà detto che l'eventuale modifica del contenuto della cartellà potrà causare problemi nel computer, ma te cliccerai su "Visualizza contenuto della cartella", fregandotene altamente), poi apri la cartella "Ubisoft" e quella di "Prince of Persia T2T". 2) Arrivati a quel punto, fare clic destro su una parte vuota della cartella e cliccare su incolla. 3)Alla fine scompattare l'archivio rar (clic destro e poi clic "estrai qui"), e ti verrà chiesto di sostituire due o tre file con i due o tre file dell'archivio, e te gli darai l'OK. Fatto!
|
| |
|

|
SIIIIIIIII'!!!!! GRAZIE INFINITE!!!!! Ce l'ho fatta!!! Malaglar non so davvero come ringraziarti!!!!  Ora non solo posso giocare senza inserire il cd,ma posso anche applicare quei due trucchetti che mi fanno giocare senza ansia!!!! GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE! MALAGLAR FOR PRESIDENT!!!
|
| |
|
|
|
Mamma mia Malaglar, sei un mostro  ! Ora mi prendo il trainer anch'io! 
|
| |
|

|
Il file non riesce a scaricarsi perchè è scaduto già da un pò: infatti, rimane disponibile solo per un breve periodo di tempo. Ci si sente via PM.
Ciao e benvenuta nel forum!!!
|
| |
|

|
Si... credo tutti quelli che sono del foro Ubisoft della sezione POP. 
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by Malaglar: Il file non riesce a scaricarsi perchè è scaduto già da un pò: infatti, rimane disponibile solo per un breve periodo di tempo. Ci si sente via PM.
Ciao e benvenuta nel forum!!!
ciao anke io sn nuovo e anke io ho lo stessissimo problema...vorrei sapere se c'è un altro link a cui devo fare riferimento o se potreati cortesemete aiutarmi tu 
|
| |
| Posts: 1 | Registrato il: 08 August 2007 |    |
|

|
 Il problema semplicemente accade perchè i file non rimangono permanentemente, ma per un periodo breve di tempo (circa 1-2gg al massimo). Comunque, sarò ben lieto di aiutarti via PM (Private Messaging). Ciao!!!
|
| |
|

|
Scusate se ultimamente non sono molto presente ma ho passo + tempo a sfruttare la nuova 8600GTS. XD Meglio che mi cerchiate su MSN.
|
| |
|

|
quote: Originally posted by cyberzeus1977: vorrei capire ke gusto c'è ad usare i trainer. io ho giocato a tutti i prince e li ho finiti tutti senza trainer.
Con ciò? Se per quello quasi tutti noi l'abbiamo finito senza trucchi, e ti posso dire che è molto + facile usando la tastiera e il mouse invece del joypad...basta avere un pò d'occhio e un mouse a 5 tasti. Per quanto riguarda i trainer, io li uso quando ho voglia di cambiare tecnica, gustarmi il game fino in fondo, tornare indietro nel tempo all'infinito e provare tecniche diverse senza preoccupazioni e senza fretta... soprattutto col Dark Prince, visto che con lui la vita cala inesorabilmente: col trainer, invece, posso fermarmi in uno spiazzo e inventarmi le combo + svariate, senza stare a scervellarsi e perdere tempo (  ) leggendo il manuale... ecc...
|
| |
|
|
|
Ciao a tutti, ho provato a scaricare il trainer ma il sito mi manda ad una pagina sbagliata e il file non viene scaricato!!! Cosa devo fare? Oppure, mi puoi dare il sito di un altro trainer? 
|
| |
|