ieri serami sn messo d0'impegno e ho fatto i video a tutti combatimenti contro i boss di T2T gli ho fatti tutti tranne il visir nn ne ho avuto tempo! Cmq so ke la maggior parte di voi hanno gia finito il gioco ma ci sn delle persone ke hanno difficolta con i boss quindi posto i video dal klompa hai gemelli! il visir lo posto quando avro tempo! Ecco il klompa! Scarica da qui
N.B. Per il download da rapid share dovete cliccare su free nella tabella ke apparira poi si aprira un conto alla rovescia finito quello partira il download dei video!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Orpheus1987,
era in senso positivo...cmq è na bella idea così almeno i nuovi nn vengono a rompere aprendo topic inutili gli diciamo subito vai lì ke c'è il video...
Originally posted by Bonazzone: era in senso positivo...cmq è na bella idea così almeno i nuovi nn vengono a rompere aprendo topic inutili gli diciamo subito vai lì ke c'è il video...
come sei gentile nei confronti degli altri bona p.s. orpheus bella idea quella dei video
turkoooooooo!!!!! sai cosa fare, no? invochiamolo turko vieni a noi!!! oh grande mod... metti in alto questo topic e i nuovi utenti le p-balls mai piu' romperann!!
PASSATI IL TEMPO K SE GUARDI NEL FORUM TRUCCHI E CONSIGLI... O L'ALTRO HO POSTATO UN TOPIC DOVE CI SONO TUTTI I VIDEO DI TUTTI I BOSS... NE HO MESSO PURE UNO SU COME SUPERARE UN ENIGMA E UN ALTRO SU COME SUPERARE IL LIVELLO DOPO QUELLO DEL VISIR! Si chiama: "video su come uccidere il Visir... chi nn si vuole rovinare la sorpresa non guardi!" o una cosa del genere!
ALL'INIZIO LO AVEVO MESSO SU QUESTA SEZIONE MA POI TURKO LO HA SPOSTATO ALL'IMPROVVISO! MAZZA, M'ERA PRESO UN COLPO... PENSAVO LO AVESSE CANCELLATO! CMQ ORA DOVREBBE ESSERE O A PAG 3 O ALLA 2!