|
quote: Per il download da rapid share dovete cliccare su free nella tabella ke apparira poi si aprira un conto alla rovescia finito quello partira il download dei video!
hai letto bene?
|
| |
|

|
Bella trovata...a saperlo prima XD
|
| |
|

|
Mi e venuta in mente sl adesso!
|
| |
|

|
comunque davvero bellissima idea, si potrebbe fare qualcosa di più, magari autentici tutorial, del tipo video, testo, immaggini, così che se uno non capisce è proprio deficente!
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Qualcuno11993: comunque davvero bellissima idea, si potrebbe fare qualcosa di più, magari autentici tutorial, del tipo video, testo, immaggini, così che se uno non capisce è proprio deficente!
MA se si fa una cosa del genere passa la voglia di giocare...alla fin fine diventa un film e non un momento di svago dove tu diventi quel personaggio( a prescindere dal tipo di gioco che fai).
|
| |
|

|
ma uno mica è obbligato a farlo, e poi guarda quanti post ci sono del genere "arena", "klompa", "gigante dell'arena"... da oiltre un mese sono tantissimi, e un video spesso non basta, perchè non capisci cosa fare. può essere di riferimento, ma un testo chiarisce sempore molte cose!
|
| |
|

|
W l'uso del cervello... /fine OT
|
| |
|

|
appunto orph ha avuto la splendida idea dei video!
|
| |
|

|
Grazie! Grazie!
|
| |
|
|
|
Ciao sono Rosario..... ho scaricato il video del Klompa...ho eseguito le mosse come nel video,almeno credo, però dopo il primo colpo in cui colpisco il boss sulla spalla, il secondo non mi riesce proprio....nel video vedo accendersi lo schermo prima di eseguire il secondo colpo..a me non è capitato mai.....forse sbaglio il tempo al primo colpo..boh...aiutatemi plese...
|
| |
|
|
|
Devi semplicemente dagli un colpo e basta,poi quando si illumina incassagli un'altro e dopo un po'(dopo varie fasi di combattimento  ) accopperà!Buona fortuna!!! 
|
| |
|
|
|
Ok ci sono riuscito..... ma adesso, è assurdo, non bloccato all'asta dopo aver passato la porta non riesco ad arrivarci.... sto provando e riprovando a correre sul muro e poi saltando ma niente... ho provato pure a sporgermi e poi saltare .. 
|
| |
|
|
|
Scusate.... è la stanchezza che non mi fa andare avanti...ho apito..ciao...
:-)
|
| |
|

|
orpheus,6 1 geenio!!!!!!!
|
| |
|

|
Raga i video si sonoa ndati a farsi benedire c'e soloq uello del klompa glia ltri sono stai cancellati perche non scaricati io non li ho piu nel pc come si fa?
|
| |
|

|
rifalli 
|
| |
|

|
mi disp ma devi rifarli  carino l'avatar
|
| |