Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Ecco come sconfiggere i boss!
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ke palle non ne ho minimamente voglia!

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GOD-DOG_88
Postato il Nascondi Post
se io avessi gli attrezzi x fare ciò li farei volentieri... Smile

Posts: 147 | Registrato il: 28 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io nn riesco a vedere il video

Posts: 2 | Registrato il: 01 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io nn riesco ad aprire il video ke faccio????

Posts: 2 | Registrato il: 01 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
probabilmente sn scaduti...

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cortesemente qualcuno ha dei salvataggi? Eek

Posts: 7 | Registrato il: 13 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Orpheus1987:
Ke palle non ne ho minimamente voglia!

usa youtube x l'uplaod; da meno problemi (a parer mio)

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Orpheus1987:
ieri serami sn messo d0'impegno e ho fatto i video a tutti combatimenti contro i boss di T2T gli ho fatti tutti tranne il visir nn ne ho avuto tempo!
Cmq so ke la maggior parte di voi hanno gia finito il gioco ma ci sn delle persone ke hanno difficolta con i boss quindi posto i video dal klompa hai gemelli!
il visir lo posto quando avro tempo!
Ecco il klompa! Scarica da qui

Ecco la generalessa! Scarica da qui

Ecco il Mostro di Pietra! Scarica da qui

Ecco i gemelli! Scarica da qui

N.B. Per il download da rapid share dovete cliccare su free nella tabella ke apparira poi si aprira un conto alla rovescia finito quello partira il download dei video!

I link per scaricare non funzionano più!

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chi mi aiuta con la generalessa? non ne posso più: la odio, ma non basta per batterla nello scontro finale! ah naturalmente non sono riuscita a scaricare il video GRAZIE

Posts: 2 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ho risposto nell'altra sezione..

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Ecco come sconfiggere i boss!

Condizioni d'uso