Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, mi sn registrata da poko, quindi vi saluto tutti e spero ke riuscirete ad aiutarmi...ma soprattutto spero di riuscire a fare amicizia e conoscenza cn tutti quanti...
Bene, passiamo ai problemi veri e propri... Frown...nn riesco a sconfiggere il grifone, quello tutto nero...io arrivo alla piattaforma, lui vola combatto x un tot di tempo, ma nn riesco a ucciderlo, riesco solo ad abbassargli un po' la vita e poi mi uccide lui...e le sabbie del tempo nn mi aiutano molto...se riuscite ad aiutarmi siete grandi...grz... **Seyrha**

Posts: 2 | Registrato il: 25 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
innanzitutto benvenuta Smile

una ottima soluzione per sconfiggere il griffone è attaccarlo sulle zampe posteriori rallentando il tempo...
il griffone risponderà in 3 modi:

-con le zampate: in tal caso dovrai rotolare lateralmente e colpirlo alle zampe posteriori Wink

-gettandosi in picchiata: in tal caso dovrai semplicemente evitare che ti colpisca rotolando sulla piattaforma Wink

-tirando codate: in tal caso potrai parare questo tipo di colpo e subito colpire con due-tre spadate, oppure rotolare lateralmente ma non sarà facile colpire il bestione perchè ti darà un altro colpo di coda XD

buona fortuna Smile

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Graziemille!!!Ce l'ho fatta!! yeehaPensavo ke nn sarei mai riuscita ad andare avanti, invece grazie al tuo aiuto l'ho ucciso...grazie ankora...cmq ora ho deciso di iniziare un nuovo gioko x riuscire a prendere tutti i potenziamenti vita ke cn quell'altro nn ero riuscita a prendere...quindi penso ke mi farò viva molto presto XD...ciau ciau

Posts: 2 | Registrato il: 25 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Condizioni d'uso