scusate...(è la PRIMA volta che uso questo forum e quindi che scrivo..nn rimproveratemi

)
cmq...sn nella missione "un trono e una maschera"...uccisa l'imperatrice vado avanti dove, credo, sia obbligatorio...dopo un po mi accorgo, graze alla mappa, che sto praticamente risalento la torre affianco (guardando la mappa la torre a sinistra della sala del trono)...
vedendo che ci sn dei punti in cui è IMPOSSIBILE tornare indietro...vado sempre più avanti e mi accorgo che la strada si fa sempre + "lontana"....al 50% penso che sia ancora sulla buona strada

però ora mi trovo in un punto dove io n riesco + ad andare avanti...adesso sn nella sala d'attivazione (passato)- perchè nel pèresente nn c'è nessuna via dove andare ...vedo dall'altra sponda un gigante (che nn so xke, forse un dee-ja-vu, l'ho gia sconfitto)..dopo 2 giorni ho scoperto che la leva dove c'è la fontana abbassa un "ascensore"...vado avanti passo dall'altra parte...(le leve nn girano..forse xke l'avevo gia fatto in passato

) cmq arrivo in un punto dove corro sul muro e finisco su una piattaforma dove c'è una finestra... il my prince, nn so perchè, nn sta fermo sulla piattaforma (cade come se si trovasse direttamente sull'asse girevole) e nn sn riuscito ad oltrepassare la finestra...
ora vi chiedo per piacere di dirmi:
1. se è la strada giusta

2. come faccio a passare?

grazie 1000