Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiuto PoP ww grz :)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate...(è la PRIMA volta che uso questo forum e quindi che scrivo..nn rimproveratemiFrown)
cmq...sn nella missione "un trono e una maschera"...uccisa l'imperatrice vado avanti dove, credo, sia obbligatorio...dopo un po mi accorgo, graze alla mappa, che sto praticamente risalento la torre affianco (guardando la mappa la torre a sinistra della sala del trono)...
vedendo che ci sn dei punti in cui è IMPOSSIBILE tornare indietro...vado sempre più avanti e mi accorgo che la strada si fa sempre + "lontana"....al 50% penso che sia ancora sulla buona strada look però ora mi trovo in un punto dove io n riesco + ad andare avanti...adesso sn nella sala d'attivazione (passato)- perchè nel pèresente nn c'è nessuna via dove andare ...vedo dall'altra sponda un gigante (che nn so xke, forse un dee-ja-vu, l'ho gia sconfitto)..dopo 2 giorni ho scoperto che la leva dove c'è la fontana abbassa un "ascensore"...vado avanti passo dall'altra parte...(le leve nn girano..forse xke l'avevo gia fatto in passato mumble) cmq arrivo in un punto dove corro sul muro e finisco su una piattaforma dove c'è una finestra... il my prince, nn so perchè, nn sta fermo sulla piattaforma (cade come se si trovasse direttamente sull'asse girevole) e nn sn riuscito ad oltrepassare la finestra...

ora vi chiedo per piacere di dirmi:
1. se è la strada giusta Big Grin
2. come faccio a passare?
aiutograzie 1000 ciao

Posts: 7 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
troppe risposte....
posso dire forum inutile..negli altri apri un thread e in meno di 10 min ti rispondono...qua..2 settimane e nnt
vabè grz cmq sisi2 ciao!

Posts: 7 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
prima di dire che il forum è inutile dovresti guardare tutti i topic in cui esponi il problema...forse non ricordi ma hai postato pure in questo e ti ho risposto Smile

Posts: 6338 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora chiedo scusa..xke nell'altro (vedendo dopo che era ormai vecchino) ho creduto che nessuno avrebbe + risposto Frown

ti ringrazio x la risposta cmq :P il fatto sta che nn riesco a ritornarci alla sala xD

vabin chiedo scusa ancora scusa
ciao

Postato il Nascondi Post
cerca di spiegare meglio il luogo in cui ti trovi Smile

Posts: 6338 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono nella "sala d'attivazione" (dove, nel passato, c'è un gigante) dovrei arrivare nella sala del trono ma sn finito da tutta un'altra parte e nn so nè come tornare indietro (in modo da prendere la strada giusta) nè come andare avanti Frown

grazie ciao!

Postato il Nascondi Post
la scelta più giusta è di caricare un salvataggio precedente, in cui eri sulla retta via Wink
non ne vale la pena di incasinarsi per arrivare ad un punto in cui sei già passato...
di suggerisco di caricare un salvataggio che si trova nel Salone Centrale Wink e da li vedi che in che capitolo ti trovi...

Postato il Nascondi Post
preoccupatofosse facile visto che io ho un solo salvataggio (cioè salvo sul salvataggio precedente) Frown
se c'è qualcos'altro da fare...bene se no ti ringrazio lo stesso
ciao

Postato il Nascondi Post
se non vuoi incasinarti meglio che allora ricominci il gioco da capo...altrimenti si può provare a tornare indietro...parli di un gigante, quale quello che lancia i cani?

Postato il Nascondi Post
credo di si....c'ha una scatola davanti mumble
sta praticamente su una "penisola"..cioè che è circondato da acqua...(eppure mi ricordo di averlo gia sconfitto...uffa)
ciao! e grz