Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiuto ultimi 3 potenziamenti....
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di SmallvilleCK
Postato il
Ciao a tutti. Sono nuovo. Ho reiniziato già 3 volte Prince of Persia WW ma non riesco a sbloccare il finale alternativo per uccidere il Dahaka. Cioè non riesco a prendere gli ultimi tre upgrade. A quanto ho capito si trovano tornando indietro e si trovano ovviamente nel passato. Ora siccome so esattamente i luoghi di ogni potenziamento, non riesco ad andare nè al 7 nè all'8 nè al 9 upgrade. Io mi trovo qui: dopo aver preso la spada dello scorpione, rompo il muro dietro il trono e vado nella spirale del tempo. Da questo punto in poi come si va per il 7˚ potenziamento?? Confused

Scusate per le troppe parole Razz
Grazie in anticipo

Posts: 7 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile
se hai passato il portale dietro al trono sei praticamente arrivato allo scontro finale con kaileena...quindi dovresti attraversare il portale x tornare indietro fino al salone centrale (sala dove accedi alle torri) qui giri la leva nel senso opposto alla fontana sali i massi raggiungi il balcone e poi raggiungi lo stanzone ke shahdee ti chiude la porta...poi sali in alto e tramite la cassa ke trovi dietro una grata mezza rotta sali il muro x raggiungere la porta del 9˚potenziamento... Wink
x gli altri 2 potenziamenti dovresti raggiungere la libreria, ma mi pare ke il 7 lo puoi prendere solo dopo aver sconfitto il boss ke uccidi conficcando la spada nella testa...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SmallvilleCK
Postato il Nascondi Post
ho ottenuto ora sia il 9˚ che l'8˚ potenziamento. Sono tornato indietro. Ora pero' come faccio ad andare a prendere il 7˚? L'ultima volta ci sono passato e ho rotto entrambi i muri ma, mentre in uno trovo un interruttore, nell'altro non trovavo la porta poichè indossavo la maschera Frown Dal salone centrale (dove mi trovo ora) come faccio a ritornare nell'area delle Prigioni,cioè dove posso prendere il 7˚ upgrade? Grazie in anticipo Razz

Posts: 7 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi diaspiace ma nn puoi raggiungere l'8 upgrade xkè troverai questa porta chiusa...se vuoi vedere il finale alternativo devi caricare il capitolo "Un trono una maschera" dopo aver sconfitto il boss gigante sali ad un piano superiore dove ci sn i nemici armati di mazza e qui trovi il 7 potenziamento...poi dovresti riprendere l'8 e il 9 upgrade...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SmallvilleCK
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
mi diaspiace ma nn puoi raggiungere l'8 upgrade xkè troverai questa porta chiusa...se vuoi vedere il finale alternativo devi caricare il capitolo "Un trono una maschera" dopo aver sconfitto il boss gigante sali ad un piano superiore dove ci sn i nemici armati di mazza e qui trovi il 7 potenziamento...poi dovresti riprendere l'8 e il 9 upgrade...

ciao. ma quella porta deve essere aperta per uscire o per entrare nella biblioteca? Xkè dalla biblioteca scendendo dalla scala a pioli arrivo a qll porta ma non riesco ad aprirla...

Immagine di SmallvilleCK
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SmallvilleCK:
quote:

ciao. ma quella porta deve essere aperta per uscire o per entrare nella biblioteca? Xkè dalla biblioteca scendendo dalla scala a pioli arrivo a qll porta ma non riesco ad aprirla...

cmq ora sn ritornato indietro e ho preso il 7˚, l'8˚ e il 9˚ pero' c'è un piccolo problema: ho scordato di prendere un potenziamento ma non so quale... ho rivisto i video e mi sembra che l'unico che non ricordo sia il 4˚,cioè scendendo dalla torre dell'acqua. Ora si puo' dalla sala principale arrivare a quel punto?

Postato il Nascondi Post
se è questo mi pare ke dovresti raggiungerlo xkè li vicino cè un bozzetto ke puoi prendere solo se hai la spada dello scorpione xkè devi rompere un muro...

Immagine di SmallvilleCK
Postato il Nascondi Post
si, ma come lo raggiungo quella locazione? Dv ritornare a un salvataggio vecchio? tsk

EDIT: dai giardini per tornare in quella locazione dovrei andarci, attraverso una fune, ma la porta è bloccata; invece all'inizio è l'unica aperta!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SmallvilleCK,

Postato il Nascondi Post
o carichi un save precedente, ma indietro, quando devi attivare la torre dell'acqua, oppure inizi da capo sennò dopo ti incasini a ricordarti di prendere anke gli altri upgrade

Immagine di SmallvilleCK
Postato il Nascondi Post
quote:
o carichi un save precedente, ma indietro, quando devi attivare la torre dell'acqua, oppure inizi da capo sennò dopo ti incasini a ricordarti di prendere anke gli altri upgrade

ok. grazie. ho iniziato ora I due troni. Tanto ho visto com'è il finale alternativo. Dopo T2T rifaccio WW. Ma il primo della trilogia è bello come gli altri due?

Postato il Nascondi Post
certamente ke è bello, nn puoi confrontarlo con gli ultimi xkè hanno avuto diversi motori grafici ma ti assicuro ke nn ne rimmarrai deluso Wink

Immagine di SmallvilleCK
Postato il Nascondi Post
quote:
certamente ke è bello, nn puoi confrontarlo con gli ultimi xkè hanno avuto diversi motori grafici ma ti assicuro ke nn ne rimmarrai deluso Wink

fino ad ora non mi piace la storia di T2T, era meglio WW! Pero' la grafica di T2T nn skerza (x i suoi tempi Wink!)! Spero ke SOT abbia una bella storia!

Postato il Nascondi Post
ovvio ke sarà una bella storia, è dove tutto ha inizio Big Grin
cmq dai la storia di t2t nn è così brutta dai XD