Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Problemi con la trilogia del Principe? Chiedete a me!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao!!! sono nuovo e se avete problemi con il Principe chiedete! Wink

Posts: 5 | Registrato il: 23 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao.
Volevo chiederti un aiuto su prince of persia spirito gierriero.
Sono nel momento in cui si comincia ad utilizzare il potere di rallentamento del tempo.
prmeo il pulsante, rallento il tempo, attraverso la porta, sconfiggo le guardie, scendo, cammino sul muro, salto sulle travi e poi sulla fune.
Arrivato qui non riesco a saltare sulla trave successiva.E' troppo lontano, non ci arrivo. Forse sbaglio a saltare, eppure salto nel momento di massima spinta, almeno credo.
Grazie!

Posts: 1 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

devi aspettare che il principe prenda la giusta rincorsa per arrivarci (3-4 volte) Wink

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao mi chiamo fabio senti volevo sapere a prince of persia i due troni x pc cosa devo fare quando mi dice di saltare tra i muri??premo i tasti ma a 1 certo punto cade-.-pls rispondi sl mio cntatto msn hotmail nn mi funziona fabioma@hotmail.it grazie!!

Posts: 2 | Registrato il: 09 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

non ricordo bene, ma tramite il tasto del salto dovresti raggiungere la zona tra i muri poi tramite le freccie direzionali dovresti scendere e poi per scendere dalla zona tra i muri devi usare il tasto che si usa per mollare la presa alle sporgenze...
se il principe non resta tra i muri e cade da solo dovrebbe essere un bug, si dovrebbe risolvere caricando un salvataggio precedente Smile

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao grosso problema con il revelation sono bloccato ho sconftto la principessa sfuggito a dahaka ripreso spada nuova spaccato pareti con la spada nuova e mi ritrovo nella sala degli ingranaggi....sono disperato devo tornare alla stanza del trono m come????

Posts: 5 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Problemi con la trilogia del Principe? Chiedete a me!

Condizioni d'uso