![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
Problemi con la trilogia del Principe? Chiedete a me!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao!!! sono nuovo e se avete problemi con il Principe chiedete!
|
|||
|
ciao.
Volevo chiederti un aiuto su prince of persia spirito gierriero. Sono nel momento in cui si comincia ad utilizzare il potere di rallentamento del tempo. prmeo il pulsante, rallento il tempo, attraverso la porta, sconfiggo le guardie, scendo, cammino sul muro, salto sulle travi e poi sulla fune. Arrivato qui non riesco a saltare sulla trave successiva.E' troppo lontano, non ci arrivo. Forse sbaglio a saltare, eppure salto nel momento di massima spinta, almeno credo. Grazie! |
||||
|
![]() |
benvenuto
devi aspettare che il principe prenda la giusta rincorsa per arrivarci (3-4 volte) |
|||
|
ciao mi chiamo fabio senti volevo sapere a prince of persia i due troni x pc cosa devo fare quando mi dice di saltare tra i muri??premo i tasti ma a 1 certo punto cade-.-pls rispondi sl mio cntatto msn hotmail nn mi funziona fabioma@hotmail.it grazie!!
|
||||
|
![]() |
benvenuto
non ricordo bene, ma tramite il tasto del salto dovresti raggiungere la zona tra i muri poi tramite le freccie direzionali dovresti scendere e poi per scendere dalla zona tra i muri devi usare il tasto che si usa per mollare la presa alle sporgenze... se il principe non resta tra i muri e cade da solo dovrebbe essere un bug, si dovrebbe risolvere caricando un salvataggio precedente |
|||
|
ciao grosso problema con il revelation sono bloccato ho sconftto la principessa sfuggito a dahaka ripreso spada nuova spaccato pareti con la spada nuova e mi ritrovo nella sala degli ingranaggi....sono disperato devo tornare alla stanza del trono m come????
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
Problemi con la trilogia del Principe? Chiedete a me!