Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Prince of persia - Rival Sword
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!
Mi sono inchiodato in un punto del gioco (e io di solito non mi inchido mai Wink ) .

Dopo aver seccato il (primo) gigante ti ritrovi in una galleria sotterranea trasformato in dark prince, la percorri tutta (e in fretta perchè non ci sono nemici con cui ricaricarsi) e arrivi a...
Una porta chiusa!!! E ti tocca di aspettare di morire...

C'è nessuno che riesce ad aiutarmi??

Posts: 2 | Registrato il: 29 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, sono bloccato anch'io nello stesso punto e non riesco a capire come poter aprire la porta.
Se trovi una soluzione postala.

Pr8

Posts: 1 | Registrato il: 12 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
x arrivare a quella porta dovete percorrere una scala di legno attacata al muro la quale sotto di essa ha un un buco no?scendete fino al limite massimo della scala,li trovere un blocco da tirare cn la catena cn il quale attiverete la porta

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post