![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
prince of persia le sabbie del tempo..bloccato alla torre aurora!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
innanzitutto salve a tutti..mi sono appasionato subito a questo gioco ed ho già pronta tutta la saga del principe, ma prima devo finire questo..e ci sono molto vicino..ma sono bloccato ed ecco perchè ho scritto in questo forum....
Non riesco a scendere il muro!! Praticamente mi trovo nella parete esterna del muro(dopo aver fatto tutto il percorso e ucciso i pipistrelli!!) e ho provato di tutto..niente..mi dite nello specifico come faccio a scendere? la mia piattaforma è un pc..grazie molte..aspetto vostre inf. |
|||
|
Moderatore![]() |
lol, ho capito...sono morto, una 49 di volte, in quel punto...devi scendere il muro saltando da una parte all'altra..
attenzione una volta all'esterno, cerco di andare sempre + in profondità, dove i 2 muri sono alquanto + vicini, e salta dall'uno all'altro.. spero di esser stato, chiaro.. ma visto l'ora......... |
|||
|
ciao a tutti sono nuovo.vorrei sapere come si va avanti quando farah dice la parola magica e dopo che hai percorso un migliardo di scale ti trovi in un posto con 8 porte(nn compresa quella dalla quale vieni) e al centro c'e una "fontana" con in centro una statua che assomiglia a mara...
lei ripete continuamente di essere lì ma nn riesco a trovarla...aiuto.sono fermo da 1 sett!!! |
||||
|
![]() |
ciao quello è un indovinello delle porte numerandole da destra a sinistra l'ordine è così Piano 1 : 4-7-3-1 Piano 2 : 4-9-5 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
prince of persia le sabbie del tempo..bloccato alla torre aurora!!