Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    prince of persia le sabbie del tempo..bloccato alla torre aurora!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
innanzitutto salve a tutti..mi sono appasionato subito a questo gioco ed ho già pronta tutta la saga del principe, ma prima devo finire questo..e ci sono molto vicino..ma sono bloccato ed ecco perchè ho scritto in questo forum....
Non riesco a scendere il muro!!
Praticamente mi trovo nella parete esterna del muro(dopo aver fatto tutto il percorso e ucciso i pipistrelli!!) e ho provato di tutto..niente..mi dite nello specifico come faccio a scendere? la mia piattaforma è un pc..grazie molte..aspetto vostre inf.

Posts: 2 | Registrato il: 26 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
lol, ho capito...sono morto, una 49 di volte, in quel punto...devi scendere il muro saltando da una parte all'altra..

attenzione una volta all'esterno, cerco di andare sempre +
in profondità, dove i 2 muri sono alquanto + vicini, e salta dall'uno all'altro..

spero di esser stato, chiaro..

ma visto l'ora.........

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono nuovo.vorrei sapere come si va avanti quando farah dice la parola magica e dopo che hai percorso un migliardo di scale ti trovi in un posto con 8 porte(nn compresa quella dalla quale vieni) e al centro c'e una "fontana" con in centro una statua che assomiglia a mara...
lei ripete continuamente di essere lì ma nn riesco a trovarla...aiuto.sono fermo da 1 sett!!!

Posts: 1 | Registrato il: 20 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giko2494:
ciao a tutti sono nuovo.vorrei sapere come si va avanti quando farah dice la parola magica e dopo che hai percorso un migliardo di scale ti trovi in un posto con 8 porte(nn compresa quella dalla quale vieni) e al centro c'e una "fontana" con in centro una statua che assomiglia a mara...
lei ripete continuamente di essere lì ma nn riesco a trovarla...aiuto.sono fermo da 1 sett!!!

ciao quello è un indovinello delle porte numerandole da destra a sinistra l'ordine è così

Piano 1 : 4-7-3-1
Piano 2 : 4-9-5

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post