Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    POP4 - Calderone
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FFF999666
Postato il
Ciao a tutti,
ho un problema con il gioco. Sono ancora alla Valle, precisamente al Calderone, devo ancora purificare la zona del calderone. Il mio problema è piuttosto stupido Red Face ... il principe non arriva, con il salto, alla penultima piattaforma prima della valle da purificare...non so se si capisce il punto... poi non sono riuscita a prendere tutti e 60 i semi di luce, ne ho la metà. non c'è un modo per farlo saltare più a lungo? Elika mi indica quella come strada e basta, devo per forza passare per lì.

Posts: 5 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per i semi
non preoccuparti se non li prendi subito tutti, perchè alcuni li puoi fare sono con gli altri poteri...

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
fatti spingere da elika Wink

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FFF999666
Postato il Nascondi Post
come faccio per farmi spingere da Elika? ho provato tutti i tasti del pc Confused
EDIT: ho risolto, grazie!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FFF999666,

Posts: 5 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post