Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    price of persia le sabbie del tempo...l'osservatorio
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto non riesco ad andare avanti nel quadro dell'osservatorio perchè non ho abbastanza vita...avete qualche trucco in questione?

Posts: 2 | Registrato il: 26 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ke io sappia nn ci sn trucchi...
quindi cerca di saltare spesso sui nemici Wink

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
Ciao. Per trucco intendi la vita infinita?

Posts: 67 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
su che piattafoema giochi?

Posts: 6453 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
scappa se riesci... vai avanti senza combattere contro i mostri, ignorali... in altre parole: dattela a gmbe (sempre ke sia possibile)

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
io nn riuscivo ad andare avanti xkè dopo aver ucciso i nemici mi rimaneva talmente poca vita che poi saltando sulle aste e atterando il prince moriva e quindi ho dovuto ricominciare tutto dall'inizio xkè nn avevo 1 altro saveSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma dove si trova la leva per andare avanti nell'osservatorio?

Posts: 1 | Registrato il: 26 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

intendi la leva che sposta un asta?

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post