ma con snagit riesco a filmare un gioco? perchè quando il gioco è in funzione, gli altri programmi non so se rimangono attivi. Cioè dovrei avviare snagit, poi il gioco, e poi una volta vista la sequenza, chiudere il gioco, e poi salvare?
no puoi anke andare nel gioco, uscire in windows con l'apposito tasto, aprire snagit, avviare la registrazione, dopo aver fatto esci in windows e fermi la registrazione...cmnq con snagit i video nn vengono un granke ma è meglio di niente
Posts: 6335 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005
cmq credo ke questi programmi presentino 1 limite:
sfruttano al CPU che già è pesantemente utilizzata dal videogioco; quindi mentre il programma registra, il gioco risulta meno fluido (anche il filmato quindi risulta scattoso); inoltre questi programmi quanti fotogrammi al sec. riescono a catturare? se sono pochi, il filmato sarà ancora più scattoso.
su siti come stuckgamer ci sono delle videosoluzioni di giochi; cioè essi sono filmati in tempo reale. Diversi con la playstation; "credo" che là usino la play collegata alla TV a sua volta collegata ad un masterizzatore DVD che registra il tutto. Poi viene tutto convertito in altri formati.
Ho scaricato SNAGIT 8.0 (), ma non comporta nessun rallentamento . Basta scegliere la giusta risoluzione (1024x768) e filmare con l'opzione (window) . Impostare tutti i giochi a questa configurazione perchè con quella 800x600 va tutto a scatti.