Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIAO A TUTTIIIIII....Cerco aiuto disperato per prince of persia revelation....in pratica mi sono bloccata subito al combattimento con lo spettro dei corvi...non riesco a raggiungerlo alla 3 piattaforma...se qualcuno mi aiuta...grazie mille...

Posts: 1 | Registrato il: 12 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuta Smile

mi pare che quella parte sia uguale a spirito guerriero...
quindi dopo che passi la seconda piattaforma cammini sul muro verso la terza piattaforma e il principe dovrebbe aggrapparsi ad una sporgenza, cammini sul muro verso la seconda piattaforma e raggiungi un altra sporgenza, da qui salti verso l'alto e raggiungi un altra sporgenza, da qui salti verso un tronco che ti permetterà di raggiungere la terza piattaforma...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post