Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Two Thrones - Armi segrete; non riesco a sbloccarle
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,

dopo aver risolto Prince Two Thrones mi è uscito un messaggio che mi dice che ho sbloccato la motosega; mi dice di fare una sequenza di tasti durante la pausa; la faccio ma non funziona.

inoltre in rete ho trovato scritto che ve ne sono altre;

ora le mie domande sono:

1) ma queste armi si vedono anche senza aver risolto il gioco? vanno sbloccate?

2) dove è che sbaglio? io metto il gioco in pausa, faccio la sequenza e poi faccio ripartire il gioco; come mai le armi non cambiano?

Posts: 24 | Registrato il: 01 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alenis:
ciao a tutti,

dopo aver risolto Prince Two Thrones mi è uscito un messaggio che mi dice che ho sbloccato la motosega; mi dice di fare una sequenza di tasti durante la pausa; la faccio ma non funziona.

inoltre in rete ho trovato scritto che ve ne sono altre;

ora le mie domande sono:

1) ma queste armi si vedono anche senza aver risolto il gioco? vanno sbloccate?

2) dove è che sbaglio? io metto il gioco in pausa, faccio la sequenza e poi faccio ripartire il gioco; come mai le armi non cambiano?

Posts: 1 | Registrato il: 12 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post