![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
irrigazione giardini!!!!!!!serve un idraulico!!!!!!help me please|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sono bloccato all'irrigazione dei giardini(pass.).dopo l'aumento vita che ca**o si deve fare?rispondetemi,vi prego!!!!
|
|||
|
é semplice,oltre che già detto in altri topic......
Stai tranquillo.stai procedendo bene.devi fare in modo da spostare le bocche indirizzando l'acuqua sulle grate (che vedi per terra).Ora nn ricordo di preciso se spostare prima la leva di centro o la bocca con l'acqua corrente.Ti parrà scontato,ma se vai per tentativi e ti lasci guidare dall'istinto,tutto andrà bene.Sempre a patto che hai un buon fiuto......e se sei arrivato fino a lì,puoi contarci di passare questa parte del gioco.Dunque,provaci e nn demordere. fammi sapere se hai bisogno di altre info o dei tuoi progressi. |
||||
|
scusate se mi intrometto.....ma come si arriva alla seconda torre???
|
||||
|
di niente!
Cmq alla seconda torre dipende......le vie partono dalla sala del trono,e ci arrivi solo se hai la spada del serpente.Per accedere basta che sposti l'ingranaggio 1 o 2 volte poco dopo la serratura e si alzeranndo delle colonne:una via porta ai giardini,l'altra nella torre meccanica.Nn so quale tu abbia fatto,ma questo è quanto. Nn so se ho risposto alla tua domanda,in ogni caso fammi sapere. |
||||
|
Ragazzi vedo che questo topic risale a un pò di tempo fa..ma cmq spero che qualcuno mi risponda.. Ho lo stesso problema di yuriandrea perchè mi son bloccato dopo l'aumento della vita..Leggendo delle soluzioni in giro dicono tutte la stessa cosa..di spostare una leva nella torre..ma io quando entro da sotto la grada per andare verso l'aumento della vita non trovo alcuna leva da spingere..infatti l'acqua nei giardini scorre solo da un bocchettone..invece in delle screenshot su internet ho visto che deve scorrere l'acqua anche dai bocchettoni centrali. Mi sapreste dire come fare.. Grazie mille
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
irrigazione giardini!!!!!!!serve un idraulico!!!!!!help me please