Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO per il VISIR
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Postate qui tutte le richieste d'aiuto inerenti il visir, inoltre, potrete trovare qui tutti i precedenti topic pubblicati.
Grazie

Turko75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Sono appena arrivatao al Visir, ho 3 potenziamenti e la vita a palla, e devo dire che al primo tentativo sono già arrivato a quando lui fa roteare i pezzi di muro...

Ho letto qui che bisogna correre sul muro dietro di lui , il problema è che dietro di lui il uro ha delle aperture quindi non si può correre,prima di leggere qui ci ho provato anch'io ad andargli alle spalle ma il bastardone si sposta Big Grin

Comunque stasera me lo studio bene, se avrò grane tornerò presto Smile E poi devo scoprire assolutamente cos'è "il pezzettino finale " dopo aver sconfitto il Vizir, mi avete messo una curiosità tremenda... Non rivelatelo mi raccomando, ma ditemi solo una cosa: il "pezzettino" è giocabile anche se non si sono presi tutti i potenziamenti? perch+è io sono riuscito a scovarene solo 3... Smile

Posts: 14 | Registrato il: 22 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

i pezzettini glieli ho staccati sto litigando con la telecamera per scalare la torre di macerie ;P

Posts: 22 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ignoninja2005
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

si ma il visir ti toglie pochissimo..però raga quanto è bello quando arrivi in cima salti verso di lui e .... non dico altro x ki nn lo aha finito x gli altri: c siamo intesi vero???

Posts: 236 | Registrato il: 29 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Grazie per le info Gabriel Drake, ma sei proprio certo che non ci siano finali alternativi? peccato, già mi sono perso quello contro il Dahaka in WW, ma meglio così il Dahaka è il mio mito e deve restare imbattibile Smile

Posts: 14 | Registrato il: 22 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dark_Shadow_90
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

E ho fatto la rima XD

Posts: 21 | Registrato il: 09 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ignoninja2005
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

io avevo ancora 1/4 di vita (e ho preso solo 3 potenziamenti nel giuoco)

Posts: 236 | Registrato il: 29 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabriel_Drake
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

il pezzettino finale, viene dopo ke hai ucciso il potente nemico..... tutti credono ke hanno finito il giok oma poi.....

Cmq è giokabile x tutti, non vi sono finali alternativi......

Posts: 342 | Registrato il: 25 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dark_Shadow_90
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Ma l'avete gia finito??? io l'ho comprato mercoledì scorso e sn bloccato in un punto.Ho preso la spada del padre e sono fuori da un palazzo altissimo,anzi,altissimissimo.Solo che nn so dove andaree a parole è difficile da spiegare.

Posts: 21 | Registrato il: 09 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

ragazzi sono rovinato o solo tre potenziamenti e sono arrivato alla fine con il visir. secondo voi posso baterlo o devo rifare tutto trovando i 6 potenziamenti.
porca miseria

Posts: 18 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di J-faz
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

gli devi fare 3 speed kill completi, poi vedi cosa succede... Big Grin

Posts: 864 | Registrato il: 20 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_black_dead
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

C'è la puoi fare, io l'ho battuto con un potenziamento.
Buona fortuna! Wink

Posts: 346 | Registrato il: 11 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di J-faz
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

non è molto difficile, la strada è abbastanza evidente, l'unico problema è essere colpiti dal visir Big Grin

Posts: 864 | Registrato il: 20 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

ciao io sn nuovo qua
il problema e ke nn ho il gioco pero lo giochato in un negozio di videogiochi e sn arrivato fino al momento ke il principe sale nell palazo dopo ke il vesir rapisce farah.
le mie domande sono queste manca molto alla fine,e kome e la fine?il secondo lo finito pero nn ucidendo il dahaka ma kailenaci sn due finali???

Posts: 11 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

devi correre sul muro dietro il visir e poi premere il tasto per lo speed kill appena ti spunta i lsegnale .. ciao

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

quote:
si ma il visir ti toglie pochissimo..però raga quanto è bello quando arrivi in cima salti verso di lui e .... non dico altro x ki nn lo aha finito x gli altri: c siamo intesi vero???

Matrix!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di J-faz
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

quote:
Originally posted by Selven81:
quote:
ti leva poco

bhè se colpendoti ti fa sbagliare un salto non ti leva poi così poco

dipende come dici anche tu dalla situazione

Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Ah dimenticavo , ma pezzettino finale = finale alternativo o sono due cose completamente diverse? look

Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

gliene ho infilate 2 complete (e la sua salute non cala) ma mi sbatte per terra sotto alle macerie e muoio qualche tattica?

Posts: 22 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

quote:
ti leva poco

bhè se colpendoti ti fa sbagliare un salto non ti leva poi così poco