Originally posted by ignoninja2005: si ma il visir ti toglie pochissimo..però raga quanto è bello quando arrivi in cima salti verso di lui e .... non dico altro x ki nn lo aha finito x gli altri: c siamo intesi vero???
ti leva poco, però dipende da quanta vita ti rimane...
Ehi gente... sto inguaiato... Sarà la 10ima volta ke affronto il visir... arrivo con circa 1/4 della vita ad affrontare la salita delle pietre... ma in un modo o nell'altro nn riesco a superarlo... Consigli per me tenendo conto ke ho solamente 2 potenziamenti???? Help me...
-----LE GIRAFFE HANNO IL COLLO LUNGO XKè ALTRIMENTI NN SAPREBBERO DOVE METTERE TUTTE QUELLE MAKKIE...------
non ho capito glielai gia fatte le sk? se si quando alza le pietre te devi essere più veloce dilui e devi avere almeno 2 scorte di sabbia ho anke 1 da usare solo dopo avergli fatto le sk
Posts: 7875 | Luogo: Nel pianeta dove il Trash e Speed Metal regnano e io ne sono il capo indiscusso. | Registrato il: 20 November 2005
sisi... le sk le ho fatte tutte e 3... lui ha iniziato a far levitare le pietre... ci arrivo con 3 o anke 4 scorte di sabbia... Devo rallentare il tempo??? NN ci avevo pensato... Ora ci provo in attesa di una risposta... CIAO
Ehi grazie... Ce l'ho fatta... Sono arrivato alla scalata con tutte le scorte... e devo dire ke mi sono state utili... Grazie mille... Avrei un'altra domanda... mi ha sbloccato l'arma NINNOLO DI FUOCO... Mi dice di digitare nel menù di pausa una sequenza... ma nn mi fa assolutamente niente dopo... nessuna arma diversa in mano... come devo fare????
io la prima volta contro il visir avevo tutti e 6 i potenziamenti e d vita o perso pochissimo...all'inizio quando colpisce basso saltavo all'indietro e nn colpiva mai...poi la poca vita ke o perso è stato nel tratto delle macerie rotanti
Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005
Salve a tutti ragazzi sono ancora nuovo del forum di Prince avendo postato solamente una volta.
Ragazzi vi volevo chiedere se c'è un modo per evitare tutte le statue di pietra quando il "visir" và sù verso l'alto nel primo scontro con il principe?
Come devo muovermi per capire in quale direzione arriveranno le statue e poter rotolare in anticipo (oppure in un altra maniera) avendo il visir di fronte al principe?
intendi la 1° volta k t butta le pietre? cmq se 6 a quel punto devi rotolare...se sbagli la 1°volta considera quanto tempo c ha messo il masso x arrivare da te...così da anticiparlo ok? cmq x uccidere il vizier s deve correre sulle colonne verticalmente e v chiederà lo Speed...fatelo e lo spezzerete a brandelli piano piano ...cmq nell'ultimo Speed quando arrivi in cima è fantastico...t chiede lo speed tu lo fai...il prince s butta e tt s ferma ... la camera fà il giro dopo d ké s illumina il pugnale e cadono tt e due a terra...il vizier muore e il prince vivo...cmq abbiamo la conferma k quello k ha detto: ALL THAT IS YOUR, AND RIGHTFULL IS MINE...AND MINE IT WILL BE è il dark va bhé anke se lo sapete già da tempo
Grazie "sk8boy1992" per la risposta, io intendevo all'inizio propio del 1°scontro con ilò "vizir" subito dopo all'uscita dell'ascensore che inizia il faccia a faccia con il "vizir" e praticamente ci sarebbero 3 volte nella durata di questo primo combattimento subito dopo la serie di attacchi del "principe" che il "vizir" sale un pò in alto e lancia delle statue di pietra verso il "principe".
Voi ragazzi come fate per non farvi beccare? Come vi preparate? come vi muovete? Quando il "vizir" inizia ad andare verso l'alto per poi lanciare le statue verso il principe in modo da riuscire a vederle quando arrivano per poterle schivare?
salve a tutti volevo sapere solo poche cose..... Come fate voi a mettervi l'immagine????? Io sono saltato addosso al visir un sacco d volte bucandogli la babbia toracica che trovate come trucco su www.ps2storm.com e codesto nn crepa.Chiedo a ignoninja2005 come posso fare per farlo crepare? e che fai dopo che il visir e' morto???????? aspetto (ansiosamente)una vostra risposta ah un ultima cosa ricordatevi che prima di cercare il gioco su ps2 storm bisogna registrarsi!!!!!! saluti Emy
Originally posted by turko_75: Postate qui tutte le richieste d'aiuto inerenti il visir, inoltre, potrete trovare qui tutti i precedenti topic pubblicati. Grazie
Turko75
ciao scusa del disturbo ma come hai fatto a metterti la foto????? aspetto una tua risposta Emy1995
Originally posted by mucciariello: se prendi tutti i potenziamenti c'è il finale alternativo
certi dicono si e certi no.......... mia sora mi ha detto ke guardando su internet la sluzione completa di pop3,parla anke del finale alternativo,dicendo cosa devi fare x accoppare il DP [URL=gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/prin4015231810105/TIPO_PAGINA/soluzione - 30k -]gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/prin4015231810105/TIPO_PAGINA/soluzione - 30k -[/URL] è Gamesurf.it
beh dicono ke il finale anternativo è il regno della mente... nel senso ke il gioco mica è finito ke kai si prende il pugnale e via...c'è da combattere il dp,ma quello nn è il finale anlternativo