|
credo di aver capito il 60%
|
| |
|

|
cmq io nn so se si può fare il regno della mente anke senza tutti i crediti di sabbia... x ke li ho presi tutti..
|
| |
|

|
êhm nn prenderli sai qnd uccidi i nemici e prendi le scorte e poi uccidi i boss e ti salgono automaticammente
|
| |
|

|
parlavo in generele  x esempio (stupido sto esempio) i csi ke danno 10 credirìti di sabbia ecc...  ma va be nn imp 
|
| |
|

|
dubito ke influisca
|
| |
|

|
si si meglio kiudere stiamo andando in OT
|
| |
|

|
quote: Originally posted by ignoninja2005: si ma il visir ti toglie pochissimo..però raga quanto è bello quando arrivi in cima salti verso di lui e .... non dico altro x ki nn lo aha finito x gli altri: c siamo intesi vero???
Ci siamo capiti, ci siamo capito :P Io pensavop che mi si fossepiantato il gioco, anke xke mi si era piantato altre volte il gioco XD e invece....... XD
|
| |
| Posts: 3 | Registrato il: 08 January 2007 |    |
|
|
|
io non riesco a fare l'AR contro il visir ma quali sono i tasti giusti da premere? triangolo o quadrato ( ho ps2)???
|
| |
|

|
quote: io non riesco a fare l'AR contro il visir ma quali sono i tasti giusti da premere? triangolo o quadrato ( ho ps2)???
(: io l'ho ucciso al 2 tentativo proprio poco fa XD Per la paly2 anche io Comunque triangolo
|
| |
|