Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO per il VISIR
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
credo di aver capito il 60%

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
cmq io nn so se si può fare il regno della mente anke senza tutti i crediti di sabbia... x ke li ho presi tutti..

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
êhm nn prenderli sai qnd uccidi i nemici e prendi le scorte e poi uccidi i boss e ti salgono automaticammente

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
parlavo in generele Mad
x esempio (stupido sto esempio) i csi ke danno 10 credirìti di sabbia ecc... look ma va be nn imp Smile

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
dubito ke influisca

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
ecco ! giusto

kiuso qui Confused Confused

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
si si meglio kiudere stiamo andando in OT

Immagine di Khromal
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ignoninja2005:
si ma il visir ti toglie pochissimo..però raga quanto è bello quando arrivi in cima salti verso di lui e .... non dico altro x ki nn lo aha finito x gli altri: c siamo intesi vero???

Ci siamo capiti, ci siamo capito :P
Io pensavop che mi si fossepiantato il gioco, anke xke mi si era piantato altre volte il gioco XD
e invece....... XD

Posts: 3 | Registrato il: 08 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
troppo bella la prima volta, invece di premere il tasto dell'AR avevo premuto il tasto del salto, il principe ha fatto un piccolo volo Big Grin e avevo finito anke la sabbia Big Grin

Posts: 6306 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non riesco a fare l'AR contro il visir ma quali sono i tasti giusti da premere? triangolo o quadrato ( ho ps2)???

Posts: 1 | Registrato il: 10 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho usato il PC quindi nn posso aiutarti sui tasti, ma scusa se sei arrivato al visir saprai il tasto ke comincia l'assassino rapido...è quello ke facevi con le guardie, ecc... Smile

Posts: 6306 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uhm io avrei un problema sulla terza parte dello scontro visto che ad un certo punto non riesco a capire dove devo andare...
per prima cosa corro sulla colonna e salto sulla prima roccia, poi vado ancora su quella avannti, mi appendo all'asta e salto sulla roccia davanti per poi correre sul muro e saltare su quella roccia fina.
Poi da li dove vado???

Help me!!!! Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 12 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi fare cosi...
salti sulla colonna e sali sulla prima roccia, ti giri verso sinistra e vai verso l'asta, ti girinella direzione opposta e sali sulla roccia appena sopra, salti sulla piattaforma ke vedi di fronte, cammini sul muro a destra verso l'alto e sali sulla roccia raggiungi la sporgenza davanti al vizier e premi il tasto dell'assassino rapido Wink

Immagine di darkpossed
Postato il Nascondi Post
quote:
io non riesco a fare l'AR contro il visir ma quali sono i tasti giusti da premere? triangolo o quadrato ( ho ps2)???

(: io l'ho ucciso al 2 tentativo proprio poco fa XD
Per la paly2 anche io
Comunque triangolo

Posts: 13 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aiuto!!!
io sono arrivato quando il principe deve salire su quelle roccie(3à parte)ma il visir mi anticipa e mi scaglia le palle di sabbia,come devo fare?
E una volta salito come lo uccido?

Posts: 2 | Registrato il: 05 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO PEZXO DI MERDA...TU E IL TUO GIOCO SIETE DEI ROTTI IN CULO IO SN UN HACKER E DISTRUGGERO ILVOSGTRO FORUM E I VOSTRI PC...LA TUA DOMANDA E UNA MERDAKE + MERDA NN CE...IL VISIR E MERDA QUASI QNT TE...ANZI TU 6 MLT + MERDA...SOGGETTOOOOOOOO!!!

Posts: 32 | Registrato il: 03 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post