Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    come avviare il finale alternativo in ww????
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
ma,che fai,lo inciti!!!???ma che...no,no sobam,vabbene cosi...grazie

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
...

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
ragazzi,mi sa il topic + giusto questo,ragazzi,ditemi se (scusate al parola)cazzeggiamo troppo,se e cosi,allora,la soluzione + giusta mi e saputa fare un altro forum(il mio)x parlare di pop e se vogliamo lanciare qualche battuta o qualche osservazione che esca dal contesto poppiano si puo lanciare senza pericolo di essere linciati...siccome qui l off topic sembrerebbe nn esistere,allora potete cercare di vedere se un forum da dilettanti puo sostituire una sezione di un forum che sarebbe perfetto se i possessori(nn dico a te woody,ma alla ubi in generale)lasciassero un po l elastico...tutto qua..
il sito col forum eccolo
http://freeweb.supereva.com/gio1988/index1.html?p
se volete fare qualche battuta mentre parlate d pop,potete venire qui..grazie..se nn volete venire e uguale,un giorno di questi io e prince,x fare 2 battute,verremmo bannati e buttati fuori dal foro...ciauz!"!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: niko20,

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabriel_legend
Postato il Nascondi Post
cara ubisoft, io devo concordare x forza ed appieno con niko, insomma kom'è possibile parlare solo e sempre di pop ? è+ il mio game pref ed il migliore ke esista x me...ma non credo ke nessuno abbia i paraokki....nessuno vive solo x parlare di pop....difatti io e princeofwarrior abbiamo già un altro interesse,il wrestling, ke molti discrimano e indicano kome uno sport violento, ma questo è "offtopic".tutti abbiamo una vita al di fuori....non solo pop.....kome farvi capire.....dico solo ke nn prendiate a male se qualke membro si aggeeghi al forum di niko....x me ha pienamente ragione...in ogni forum...anke i minori c'è sempre la sezione offtopic !! e la mancanza in questo forum lo porta ad abbassarlo di livello ....e mano a mano tutti si stufano...ed incominciano ad andarsene.......invece con l'offtopic si parla di ciò ke succede....della vita VERA , xkè non penso ke la vita sia pop, x nessuno, nemmen o x il + grande fan !
insomma non fraintendete...ho solo allargato un pò il discorso....ma volevo dire ke se qui non si può fare nemmeno una battua xkè si pensa ke is esca dal concetto poppiano....neh...bisogna cambiare qualcosa !

Posts: 178 | Registrato il: 29 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
esatto! pienamente d'accordo. ma non bisogna fare OT, su topic che riguardano POP. ma se si creano topic apposta per l'OT, sì. cmq, qualche uscita dal contesto è concessa, ma non un intero topic che riguardi un argomento specifico, almeno un topic in cui si possa parlare in generale dell'OT.

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabriel_legend
Postato il Nascondi Post
Anke questo basterebbe...un piccolo topic...una boccata d'aria x tutti !!!!si deve esseere solo un pò meno rigidi......ecco tutto !

Posts: 178 | Registrato il: 29 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
si,giusto,appunto,ma un mega topic come ha fatto prince nn vabbene,xche rimane sempre in testa,e chi vuole vedere pop,va invano a cercare info di pagina in pagina,cmq,x chi volesse sul forum mio e di gio la porta e sempre aperta..grassssssie Big Grin

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Niko ma in chat nn ce nessuno

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
eccomi,eccomi,ho acceso il pc da mezz ora gia mi reclamate ( Big Grin )eheh,skerzo,eccomi,arrivooooooooooooooooooo

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
infatti! usiamo il foro di niko, x parlare, altrimenti il forum diventa una latrina pubblica.

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
troppa publicita fa male e pazienza se questa contagia il forum di niko

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
che c^^^^ vuol dire?

Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,avete qualche consiglio su come battere il dahaka ?Non ci riesco.È tostissimo.

Posts: 5 | Registrato il: 10 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
tostissimo? Io l'ho battuto al primo tentativo. Comunque il trucco sta nell'usare la spada di luce, sennò può essere tostissimo. Io usavo più rallenty che potevo e me ne sbattevo se mi colpiva. Quando lo combattevo, tutto preso dall'emozione lo riempivo di botte senza badare alle combo. Quando è appeso invece alla piattaforma, invece usa un'altro rallenty e fai in modo che non risalga, massacrandolo ed evitando le combo ( se ce ,l'hai, usa solo la spada di luce )

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oggi l'ho battuto al secondo colpo.Avevi ragioneIeri sarà stata la stanchezza.

Posts: 5 | Registrato il: 10 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Qualcuno per battere il dahaka la spada di luce nn l'hop mai usata nn serve a un c***o, sl con la spada dell'acqua e con le devastazioni del tempo

Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
ti assicuro che gli togliepiù vita ceh la spada dell'acqua.

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Kmnq io nn la usavo io le armi secondarie le prendevo solamente per gli extra a parte le asce ke le usavo per gli executioner anke la kerena usavo ma sl per divertirmi a tagliare teste niente di piu nn mi piacciono per combattere le armi secondarie

Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
be, io riguardo allo scontro col dahaka lo combattuto sempre con la spada di luce, però, visto che Destiny dice a tutti che leva più della water sword, ho pensato che fosse molto utile. Io invece la devastazione del tempo non l'ho fatta nemmeno una volta ( nn contro il Dahaka, in generale )

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
secondo me e il miglior attaco in assoluto devastioi ogni nemico, compreso il dahaka, quando lo attachi lo vedi la immobile senza capire cosa gli succede, ke idiota