Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    come avviare il finale alternativo in ww????
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
x spettro intendo il princ. cn la maschera bash

Posts: 6 | Registrato il: 27 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FarOffGrace
Postato il Nascondi Post
Ciao.
Nessuno di voi è a conoscenza di un TERZO finale...STRANO di questo gioco?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/p.../0/NUMERO_SEZIONE/22

Vi sembra una bufala?
Qualcuno è in grado di provarlo?

Posts: 33 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by FarOffGrace:
Ciao.
Nessuno di voi è a conoscenza di un TERZO finale...STRANO di questo gioco?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione_2/CHIAVE/p.../0/NUMERO_SEZIONE/22

Vi sembra una bufala?
Qualcuno è in grado di provarlo?

E'una bella bufala! serio

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FarOffGrace
Postato il Nascondi Post
Lo immaginavo, ma pensavo che in un sito del genere ci fosse un po' più di serietà...

Posts: 33 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by FarOffGrace:
Lo immaginavo, ma pensavo che in un sito del genere ci fosse un po' più di serietà...

Quoto! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
finale erotico...n è abbastanza erotico quello alternativo (x un gioco...Roll Eyes sbav)
cmq...ieri ho finito POPww x la 10,11 volta...ma questa volta è stato diverso...
hard cm sempre, e con un bug stratosferico!
v spiego...Smile. se facevo le combo...anche quelle + semplici cm: Q (quadrato),T(triangolo). il prince m xdeva vita...allora m sn messo d'impegno e ce l'ho fatta!!!

^^'

PS: oggi ho finito anche rayman2 revolution...serio

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
finale erotico...n è abbastanza erotico quello alternativo (x un gioco...Roll Eyes sbav)
cmq...ieri ho finito POPww x la 10,11 volta...ma questa volta è stato diverso...
v spiego...Smile. se facevo le combo...anche quelle + semplici cm: Q (quadrato),T(triangolo). il prince m xdeva vita...allora m sn messo d'impegno e ce l'ho fatta!!!

^^'

Puoi trovare delle armi come la spada laser ke ogni volta ke colpisci ti riducono la vita! Wink
Non è un bug. serio

Immagine di FarOffGrace
Postato il Nascondi Post
Domanda: ma prendendo la spada dell'acqua cambia sostanzialmente una parte di gioco?
Ricordo di aver finito una volta con il finale "triste" e adesso che sto riprovando prendendo tutti i potenziamenti mi accorgo di alcuni dettagli differenti... è uno scherzo della memoria o è veramente diverso???

Immagine di Stefano19912005
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:

^^'

Puoi trovare delle armi come la spada laser ke ogni volta ke colpisci ti riducono la vita! Wink
Non è un bug. serio

Dov'è ke s trova la spada laser in WW? Cmnque io ho ucciso 500 nemici e preso le loro 500 armi e nn ho sbloccato nessun finale erotico!!!!! Ke Fregatura! serio

Posts: 149 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
X ki abbia problemi a sconfiggere il cornutone del Dahaka clicchi qui sotto:
Finale alternativo contro il Dahaka!!!! Wink

Postato il Nascondi Post
ma se uno prende tutti e 9 i potenziamenti , può scegliere tra i 2 finali alternativi o gli capita per forza quello reale

Posts: 77 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
no, nn puoi scegliere
prendi il vero e basta

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie Cancer_309;

un'altra cosa: qualcuno sa come scaricare il filmato alternativo postato da Gigi-93 ? è di 2 post fa.

poi ci sono delle cose che volevo chiedere sui potenziamenti; ora sono arrivato a quando il principe vede per la terza volta Keileena. In questo punto, quanti sono i potenziamenti che in teoria dovrei aver preso?

il primo: quello preso subito dopo aver ucciso Shadee e salvato Kaileena l'ho preso. ( anche se ancora non ho capito la farsa tra Shadee e Kaileena )

il secondo: nel post è scritto che è nel luogo in cui per la prima volta si è affrontato l'uomo corvo; qua non mi è chiaro. Si intende all'inizio? non so come tornarci. Qua non so come fare

il terzo: credo di aver capito e di averlo preso: è dove se sposto l'interruttore in modo che tutto il pavimento diventi liscio, posso scendere in giù saltando da una parete all'altra. E' quello giusto?

il quarto: mi sembra di averlo preso là. E' dove affronto l'uomo corvo, abbasso un ponte levatoio in modo da spostare un masso che si mette su un interruttore che tiene aperto un cancello. E' da quelle parti; giusto?

il quinto: quello l'ho preso.

il sesto: torre dell'orologio; mi sa che non ci sono arrivato.

il settimo: idem come sopra

ottavo: idem come sopra

nono: forse ho capito.

Posts: 77 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah ma quali sono le differenze tra i vari livelli di difficoltà? solo la resistenza e la forza dei nemici o c'è dell'altro?

Postato il Nascondi Post
per prenderti un filmato clicca col tasto destro sul link e fai "salva oggetto con nome..." ! Smile

Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
la difficoltà tra i livelli credo sia solo la resistenza di nemici e boss... i potenziamenti dovresti averli presi tutti prima di andare a cercare la maschera fino al salone quando ci passi nuovamente.
nn so se hai capito.... prima di andare nella sale del trono dopo aver ucciso Ka.
Per il potenziamento che nn sai come fare (quello dove incontri il Maestro Corvo la prima volta) devi proseguire per l'altare... passare per il primo inseguimento del Da... tornare nel passato... (prima devresti andare nel presente)... il potenziamenti sta nella sala dopo di quando vedi l'uomo in nero che ti lancia un ascia (se ci passi per la prima volta altrimenti ricordati il luogo)... dopo di che ti arrampichi fino alla gradinata in alto, premi un pulsante che fa aprire una grata sulle scale, rallenta il tempo e vai.

Per il terzo ci hai azzeccato

anche per il 4

Per essere precisi nn è la torre dell'orologio ma degli ingranaggi...

Ciao... spero di essere stato chiaro Big Grin

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per Gigi-93:

purtroppo per scaricare il filmato, non funziona, in questo caso il tuo metodo ( cioè tasto dx del mouse e "salva oggetto con nome" ) in quanto esso è all'interno di una funzione Flash; infatti se clicco col tasto dx, esce fuori un menù con informazioni su macromedia flash.

per Cancer_309 :

in realtà, oltre alla resistenza dei boss e mostri, aumenta anche la loro forza, nel senso che tolgono più energia quando colpiscono.

che intendi quanto dici :

...i potenziamenti dovresti averli presi tutti prima di andare a cercare la maschera fino al salone quando ci passi nuovamente... ? cioè di quando c'è la maschera dello spettro?

chi è Ka? (scusa l'ignoranza)

chi è il Da? non stavo inseguendo Shadee?

il luogo dove il tizio in nero mi lancia un'ascia è ben lontano dal luogo in cui affronto l'uomo corvo la prima volta; l'uomo corvo lo affronto la prima volta fuori dal castello, più o meno 10 minuti dopo aver lasciato la riva del mare (cioè quasi all'inizio del gioco); il luogo di cui mi parli mi sembra ben lontano.

--- altre domande:

circa la voce di corridoio sul finale erotico:

tutti dicono che tutti i filmati sono stati sbloccati. Ma chi vi assicura che il filmato finale non sia stato bloccato a metà?
mi spiego: ve lo fanno vedere, ma solo fino a un certo punto.

poi ho visto che ci sono molti piccoli forzieri che, una volta colpiti, si aprono ed esce la scritta : "bozzetto sbloccato"; ma a che servono? per esempio dove c'è il potenziamento 4, c'è un cancello con una lunghissima strada che pende nel vuoto e alla fine ce ne uno. non è che colpendoli tutti si sblocca questo finale?

Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
Cominciamo per ordine

é vero tolgono pure più energia

Per i potenziamenti ... quando uccidi Ka vai nelle catacombe.. poi nelle prigioni... poi nella torre degli ingranaggi... poi di nuovo nel salone.. nel salone ti fai qualche gire per prendere quelli che ti mancano e che puoi prendere solo a quel punto (perchè ora hai la spada dello scorpione)... a questo punto dovresti averli presi tutti ma nn dispetarti alcuni li potrai prendere anche dopo (nn so se mi sn spigato)

come ho detto io per Ka intendo Kaileena

Per Da intendo Dahaka

riguardo il maestro corvi intendo dire che il posto è lo stesso ma uno è nel presente (ovvero quando lo affronti) mentre il potenziamento è nel passato

per il finale erotico ho aperto un topic un po di tempo fa e come me altri e si è giunto alla conclusione che nn esiste

per i bozzetti sono solo illustrazioni del gioco.. nn posso dirti se fanno qualche cosa perchè nn li ho presi tutti.. mene mancano 2 (un personaggio e un paesaggio)

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
i bozzetti mostrano solo illustrazioni...nn fanno nient'altro

Posts: 6305 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by alenis_2000:
per Gigi-93:

purtroppo per scaricare il filmato, non funziona, in questo caso il tuo metodo ( cioè tasto dx del mouse e "salva oggetto con nome" ) in quanto esso è all'interno di una funzione Flash; infatti se clicco col tasto dx, esce fuori un menù con informazioni su macromedia flash.

A me scarica! serio bash