![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
per Cancer:
intendi dire che prima di diventare uno spettro, cioèprima di prendere la maschera, si dovrebbe già averli presi tutti? e l'ultimo è nella biblioteca? per gigi 93: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sigh! sob! |
||||
|
![]() |
Si
L'ultimo nn è nella bioblioteca ma arrivato nel salone centrale devi andare di nuovo nella sala "in cuo Shadee" ti chiude la porta in faccia e prenderlo |
|||
|
grazie Cancer, sei gentilissimo.
ora sono nella biblioteca; sono ancora in tempo a prenderli tutti oppure ce ne sono alcuni che, se non ho preso, ormai non li prendo più e quindi mi conviene ricominciare? poi ci sono altre domande (ho aperto altri 3d per questo) e riguardano le liste delle combo (ci sono diverse mosse ke nn ho capito come fare), e poi alcune armi nascoste; ci sono dei 3d che già ne parlano? quando sono sopra al gigante, a volte mi prende e mi scaglia via; come faccio a fare in modo che non ci riesca? |
||||
|
![]() |
allora.. dipende... alcuni potenziamenti puoi ancora prenderli... dipende da quali... quello nella bioblioteca nn è l'ultimo
Le liste delle combo la trovi nel menù di pausa per nn farti prendere dal gigante quando cerva di prenderti vai nel lato opposto di dove si sposta la sua mano |
|||
|
![]() |
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
avete risolto i miei problemi ** già xke il gioco l'ho finito, maho preso il finale schifido,quello in cui kaileena muore -_- mi stavo giusto scervellando x capire come ottenerlo e.....grazie a voi ho risolto il mistero!!!!!! grazieeeeeeee XDDDDDDDD così dopo questa mi mancano solo i vari bozzetti da trovare XD |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|