![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo di questo forum (mi sono appena registrato) ma che però da circa due settimane mi sono comprato Prince of Persia I due troni versione PC DVD-ROM. il mio problema è presto spiegato, leggete quanto segue: IL BALCONE DEL PALAZZO Girate a sinistra e scendete nella sporgenza in basso, correte lungo il muro e saltate sul balcone. Salite sulla sporgenza proprio accanto a voi per uccidere il nemico con l'Assassinio Rapido, quindi, se siete stati svelti, potete uccidere allo stesso modo i due arcieri. Andate in fondo alla stanza, salite su un tavolo e da qua correte sul muro per appendervi alle feritoie. Saltate sul balcone, correte lungo il muro premendo X sulla rampa per raggiungere il balcone successivo, salite sull'interruttore a sinistra ed entrate nella porta. Qui correte lungo il muro afferrandovi alla feritoia, scendete sulla trave sotto di voi, saltate sull'altra feritoia di fronte e uccidete velocemente il nemico. Arrampicatevi sulla colonna a destra e salite sull'asse a destra per raggiungere il balcone. Usate la visuale panoramica e vedrete un arciere appostato: per farlo fuori senza farvi vedere salite sulla sporgenza del muro e dalla trave saltate nella strettoia. Salite sulla trave oltre il balcone, aspettate qualche secondo per uccidere tranquillamente il nemico sotto di voi. Proseguite nella porta a destra, appendetevi alla ringhiera della sporgenza, portatevi dietro il nemico e uccidetelo. A SINISTRA APPENDETEVI ALLE FERITOIE, correte lungo il muro appendendovi alla feritoia successiva e da qui correte sul balcone. Ebbene io a quella feritoia a sinistra non riesco ad appendermi, è una settimana che ci passo ore e ore ma proprio non capisco come fare ad appendermi, è troppo in alto, qualcuno è cosi gentile da spiegarmi come si fa a salire fin lassu???? Grazie mille in anticipo a chi avrà voglia di aiutarmi! Rock |
|||
|
|
|
ciao rockface, innanzitutto benvenuto, sarei felice di spiegarti tutto, ma tra ferritoie varie, non ci ho capito niente
purtroppo, il pezzo del palazzo è piuttosto intricato, e certamente la soluzione non fa capirwe al meglio il punto nel quale ti trovi, potresti spiegarmi meglio ( magari cn uno screenshoy sarebbe perfetto ) |
|||
|
![]() |
dicci il nome del salvataggio o in ke zona d babilonia 6...
|
|||
|
Vi ringrazio infinitamente tutti quanti ma ho risolto!!!
Praticamente ho stabilito che è un bug del gioco e purtroppo in quel punto (ma ho notato poi proseguendo che non è l'unico punto) non su può conficcare il pugnale col Joypad ma solo col tasto sinistro del mouse! Vi ringrazio comunque per il supporto siete molto gentili! Ciao e a presto! |
||||
|
raga a prince of persia per pc mi sn bloccato nella zona del porto precisamente dove dice di dover saltare tra i muri, lo faccio ma poi il principe cade-.- please aiutatemi!!!è urgente per piacere!!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|