Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    aiutooo prince of persia i due troni!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti..ho bisogno di aiuto!sn bloccata al capitolo del tempio,precisamente quando il principe si trasforma nel dark prince,dp la scena del visir ke uccide una guardia..ecco,io mi arrampico sulla sporgenza e sulla trave e uccido guardia e cane,poi vado nel secondo balcone e anke li uccido guardie e 2cani,dopodike tiro il primo masso cn la catena,salto e arrivo al balconcino,entro e tiro l'altro masso e ci salto sopra..e sin qui tutto ok..il problema sorge ora:devo correre sul muro usando le catene per due volte e poi saltare su una rampa ke mi dovreb lanciare su un'altra rampa per raggiungere il balcone successivo ed è lì ke mi blocco:nn riesco ad arrivare cn la catena sulla prima rampa,assurdo!!corro,mi aggrappo cn le catene poi pero cado perk nn ci arrivo cl salto..ho provato di tutto ma niente!!qualcun sa darm qulk consiglio per and avanti?ho pure letto tutti i topic possibili ed immaginabili ma nn mi aiutan un granke..grazie in anticipo!!

Posts: 5 | Registrato il: 26 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Benvenuto/a .

Non ricordo precisamente il punto, ti consiglio di consultare qeusto link e trovare il video che ti interessa.

http://www.stuckgamer.com/gui_pop_ttt_01.shtml.

Inoltre, non bisogna scrivere come se fosse un sms, dunque evitare varie "k" e altre abbreviazioniWink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
strano...cerca di ritardare l'uso della catena in prossimità delle lampade per arrivare alla rampa Wink

benvenuta Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ora visito quel link,grazie per avermi risposto!a presto e speriamo di riuscirci Smile

quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Benvenuto/a .

Non ricordo precisamente il punto, ti consiglio di consultare qeusto link e trovare il video che ti interessa.

http://www.stuckgamer.com/gui_pop_ttt_01.shtml.

Inoltre, non bisogna scrivere come se fosse un sms, dunque evitare varie "k" e altre abbreviazioniWink

Posts: 5 | Registrato il: 26 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
okay,grazie mille per il consiglio!domani ci provo e ti faccio sapere!speriamo bene! Smile

quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
strano...cerca di ritardare l'uso della catena in prossimità delle lampade per arrivare alla rampa Wink

benvenuta Smile