![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciaoo a tutti... vorrei sapere perchè quando gioco a prince of persia (succede anche con le versioni precedenti es. spirito guerriero) il gioco va tutto a rallentatore (NON A SCATTI), pure abbassando la qualità mi da lo stsso problema aiuttooooo vi prego!!!
|
|||
|
![]() |
puoi dirci le caratteristiche del tuo PC??
|
|||
|
a gia.. scusate!
il mio notebook ha come caratteristiche: CPU - intel core 2 duo processor T7250 2.00GHz RAM - 2GB DDR2 Hard Disk - 200GB Scheda Video - GeForce 8400GT GPU Sistema operativo - Windows Vista |
||||
|
![]() |
mmm strano...
il tuo pc è ottimo forse deve essere un problema legato a vista o un bug...dovresti provare a disistallarlo e istallarlo di nuovo! |
|||
|
ho gia provato.. lo avrò fatto 5 volte come minimo!!!
aiutooooooo! non c'è qualche pach o roba simile come il .exe per far funzionare chaos theory su vista???? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ci sono due cose che potrebbero interferire:
- è un portatile con un chipset video non pienamente supportato - stai usando Vista, SO che non c'era all'atto dell'uscita del gioco Credo sia un problema tra DirectX e driver video. Secondo me puoi provare: - scaricare e installare gli ultimi driver video per la tua scheda da www.nvidia.it - se non funzionasse, puoi provare ad installare anche le DirectX di POP - Poi lancia il gioco in modalità compatibile Xp, se non ricordo male cliccando sull'eseguibile del gioco e selezionando Proprietà è possibile impostare questa cosa. T75 |
|||
|
|
|
Aggiungo una proposta al post di turko:
-Avvialo in modalità amministratore. A volte i giochi su Vista sono schizzinosi a questi problemi... |
|||
|
scusa ma come faccio a farlo partire in modalita amministratore??
|
||||
|
![]() |
clikki col destro e fai esegui come amministratore...mi pare!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|