Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    va tutto a rallentatore!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciaoo a tutti... vorrei sapere perchè quando gioco a prince of persia (succede anche con le versioni precedenti es. spirito guerriero) il gioco va tutto a rallentatore (NON A SCATTI), pure abbassando la qualità mi da lo stsso problema aiuttooooo vi prego!!!

Posts: 4 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
puoi dirci le caratteristiche del tuo PC??

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a gia.. scusate! Roll Eyes
il mio notebook ha come caratteristiche:

CPU - intel core 2 duo processor T7250 2.00GHz
RAM - 2GB DDR2
Hard Disk - 200GB
Scheda Video - GeForce 8400GT GPU
Sistema operativo - Windows Vista

Posts: 8 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
mmm strano...
il tuo pc è ottimo
forse deve essere un problema legato a vista o un bug...dovresti provare a disistallarlo e istallarlo di nuovo!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho gia provato.. lo avrò fatto 5 volte come minimo!!! Confused

aiutooooooo! Frown

non c'è qualche pach o roba simile come il .exe per far funzionare chaos theory su vista????

Posts: 8 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ci sono due cose che potrebbero interferire:

- è un portatile con un chipset video non pienamente supportato
- stai usando Vista, SO che non c'era all'atto dell'uscita del gioco

Credo sia un problema tra DirectX e driver video.

Secondo me puoi provare:

- scaricare e installare gli ultimi driver video per la tua scheda da www.nvidia.it
- se non funzionasse, puoi provare ad installare anche le DirectX di POP
- Poi lancia il gioco in modalità compatibile Xp, se non ricordo male cliccando sull'eseguibile del gioco e selezionando Proprietà è possibile impostare questa cosa.

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Aggiungo una proposta al post di turko:
-Avvialo in modalità amministratore. A volte i giochi su Vista sono schizzinosi a questi problemi... Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa ma come faccio a farlo partire in modalita amministratore?? Confused

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
clikki col destro e fai esegui come amministratore...mi pare! look