Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Topic Con La Soluzione Completa Di Prince of Persia 1 !!!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Noooooo!!!
Un bug?
Ti prego no!
Ma un bug del gioco o della mia play????

Scusami liccc ma tu tecnicamente premi solo il pulsante di salto e muovi la leva direzionale?Stop?

Però non è giusto così...arrendermi a poco dalla fine...... Frown

Posts: 6 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
appena sembra che tu cada, clicca su salto e sulla direzione, e ripeti tuttoWink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok grazie Cap...proverò così...anche se credo di averlo già fatto e il risultato sia sempre uguale...osse rotte.... Frown
Quindi in sostanza il monento in cui dovrei premere è quando il principe tocca l'altro lato?

Posts: 6 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da pop76:
Ok grazie Cap...proverò così...anche se credo di averlo già fatto e il risultato sia sempre uguale...osse rotte.... Frown
Quindi in sostanza il monento in cui dovrei premere è quando il principe tocca l'altro lato?

mezzo attimo dopoBig Grin

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RAGAZZI SE VI SERVE UN AIUTO SUI 3 PRINCE OF PERSIA KIEDETE A ME LI HO FINITI TUTTI!!!! WinkWink

Posts: 3 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
non scrivere in maiuscolo. Li abbiamo finiti quasi tutti qua dentro Wink. Sei comunque gentile a dare la tua disponibilità Wink

Postato il Nascondi Post
Uffa!!!
ma c'è un metodo per passare l'ascensore del livello "Finalmente siamo qui".
Sti soldati mi uccidono sempre Fara.
Ma non finiscono mai?

Posts: 1 | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
No non sono infiniti ma sono veramente tanti.
basta che li ammazzi in tanti e dopo un po' quando la vita è agli sgoccioli premi l1 più r1 (non so i tasti per computer) e li ucciderai tutti

Posts: 189 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema.
Sono al quartiere del Porto e dopo aver sconfitto quei due nemici, uno tra i quali lancia frecce...non so piu come andare avanti.
Come faccio a camminare sul muro e saltare sulla prima asta??
Aiuto....

Posts: 1 | Registrato il: 27 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
"raggiungete il balcone in alto saltando da una colonna all'altra"

mi sono bloccato all'inizio, nn ho capito qual'è stò balcone e quali sono le colonne, chi può aiutarmi, grz

Posts: 6 | Registrato il: 25 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
E' pieno di simili passaggi,specifica meglio Wink

Postato il Nascondi Post
vabbè nn importa, superato come quello della morte del re, ho perso un po' di tempo cmq poco fa ho finito il primo (in 2 settimane) e mi sono divertito, la difficoltà principale sono i combattimenti ma quando si riesce ad individuare un punto debole diventa nn più facile ma più abbordabile. Bello, ho già il 2 e 3, quindi ritornerò XD grazie dell'aiuto cmq

Posts: 6 | Registrato il: 25 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post