![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA DI PRINCE OF PERSIA 1!!!!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Noooooo!!!
Un bug? Ti prego no! Ma un bug del gioco o della mia play???? Scusami liccc ma tu tecnicamente premi solo il pulsante di salto e muovi la leva direzionale?Stop? Però non è giusto così...arrendermi a poco dalla fine...... |
||||
|
Moderatore![]() |
appena sembra che tu cada, clicca su salto e sulla direzione, e ripeti tutto
|
|||
|
Ok grazie Cap...proverò così...anche se credo di averlo già fatto e il risultato sia sempre uguale...osse rotte....
Quindi in sostanza il monento in cui dovrei premere è quando il principe tocca l'altro lato? |
||||
|
Moderatore![]() |
mezzo attimo dopo |
|||
|
RAGAZZI SE VI SERVE UN AIUTO SUI 3 PRINCE OF PERSIA KIEDETE A ME LI HO FINITI TUTTI!!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
non scrivere in maiuscolo. Li abbiamo finiti quasi tutti qua dentro
|
|||
|
Uffa!!!
ma c'è un metodo per passare l'ascensore del livello "Finalmente siamo qui". Sti soldati mi uccidono sempre Fara. Ma non finiscono mai? |
||||
|
![]() |
No non sono infiniti ma sono veramente tanti.
basta che li ammazzi in tanti e dopo un po' quando la vita è agli sgoccioli premi l1 più r1 (non so i tasti per computer) e li ucciderai tutti |
|||
|
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema. Sono al quartiere del Porto e dopo aver sconfitto quei due nemici, uno tra i quali lancia frecce...non so piu come andare avanti. Come faccio a camminare sul muro e saltare sulla prima asta?? Aiuto.... |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA DI PRINCE OF PERSIA 1!!!!!