ciao a tutti , è possibile mai che non esistono dei trucchi per questo gioco come la sabbia infinita?
qualcuno potrebbe aiutarmi? sono bloccato nel passato nel livello: fiume sotterraneo, sono appeso ad una sporgenza , e dietro di me ci sono 3 colonne quadrate azzurrine una + lunga dell'altra descrescenti sotto uno spiazzo col salvataggio e 2 mostri ombra. non riesco a scendere giù ne saltando contro le colonne, ne lanciandomi, come devo fare?+ sto impazzendo
benvenuto(credo che tu sia 1 nuovo utente)credo che la sabbia infinita esista solo per la versione PC visto che servono dei trainer comunque nn ho PoP revelations(che sredo sia solo per PsP)quindi non poxo aiutarti mi dispiace
Infatti è solo x psp e ci sono dei nuovi livelli aggiunti, ed è uno di questo in cui son bloccato. Grazie lo stesso, speriamo ke qualcun altro si ricoerdi di questo pezzo e mi aiuta.
Dunque: mettiti in corrispondenza della colonna centrale (se non sbaglio) e salta ripetutamente tra il muro e la colonna (tipo molla)fino a raggiungere una sporgenza posta più in basso. Ciao.
So che faccio il solito guastafeste,ma vi ricordo che non si può parlare di warez e affini su un forum pubblico come quello della ubisoft...
Per quanto riguarda il tuo problema devaciccio,puoi prendere il tempo di quanto sta appeso il prince sulla colonna prima di cadere giù,provaci,al massimos e nn ci riesci ti fai mandare qualche savegame^^