Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Pop revelations aiuto per livello fiume sotterraneo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti , è possibile mai che non esistono dei trucchi per questo gioco come la sabbia infinita?

qualcuno potrebbe aiutarmi? sono bloccato nel passato nel livello: fiume sotterraneo,
sono appeso ad una sporgenza , e dietro di me ci sono 3 colonne quadrate azzurrine una + lunga dell'altra descrescenti sotto uno spiazzo col salvataggio e 2 mostri ombra. non riesco a scendere giù ne saltando contro le colonne, ne lanciandomi, come devo fare?+
sto impazzendo

Posts: 7 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
benvenuto(credo che tu sia 1 nuovo utente)credo che la sabbia infinita esista solo per la versione PC visto che servono dei trainer comunque nn ho PoP revelations(che sredo sia solo per PsP)quindi non poxo aiutarti mi dispiace Frown

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Infatti è solo x psp e ci sono dei nuovi livelli aggiunti, ed è uno di questo in cui son bloccato.
Grazie lo stesso, speriamo ke qualcun altro si ricoerdi di questo pezzo e mi aiuta.

Posts: 7 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
io sinceramente avevo di intenzione di comprare la psp se compro anche revelation e arrivo a quel punto ti dico ciaoSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
ho comprato La psp poi ti dico ciao

Postato il Nascondi Post
ok, ti ringrazio. al max se ci riesci tu e io ancora no, mi mandi il salvataggio tramite e mail. ciao e grazie

Postato il Nascondi Post
Dunque: mettiti in corrispondenza della colonna centrale (se non sbaglio) e salta ripetutamente tra il muro e la colonna (tipo molla)fino a raggiungere una sporgenza posta più in basso. Ciao.

Posts: 17 | Registrato il: 25 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ti ringrazio tantissimo. ma io nn ci riesco, ke dici riesci a mandarmi un salvataggio tramite mail?

Postato il Nascondi Post
Mi dispiace ma non ho più quel salvataggio.

Posts: 17 | Registrato il: 25 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, ti ringrazio, ciao

Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
Off Topic So che faccio il solito guastafeste,ma vi ricordo che non si può parlare di warez e affini su un forum pubblico come quello della ubisoft... Off Topic

Per quanto riguarda il tuo problema devaciccio,puoi prendere il tempo di quanto sta appeso il prince sulla colonna prima di cadere giù,provaci,al massimos e nn ci riesci ti fai mandare qualche savegame^^

Ciauz

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
lo sò ma chiedevo se qualcuno mi potesse rispondere in pm grazie Smile

Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Pop revelations aiuto per livello fiume sotterraneo

Condizioni d'uso