Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiuto città alta
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di liccc
Postato il
Aiuto sono bloccato nella città alta nel punto del portale. scendo giù fino ad arrivare alla piattaforma coi piccioni ma poi non riesco asd ammazzare i nemici con l'AR e mi scoprono così iol guardiano chiama rinforzi ma sono in 30milioni e muoio

Posts: 189 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
allora devi raggiungere la piattaforma con i piccioni e abbassarti subito per non farti vedere, poi cammini sul muro di sinistra e raggiungi la trave che ti permetterà ti stare sopra ai nemici...quando il tipo che chiama i rinforzi va verso il tombino per chiamare i rinforzi tu fai l'AR sugli altri due Smile
il tipo dei rinforzi sarà di spalle quindi potrai attaccarlo tranquillamente Smile

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Io ci provo ma quando sembrano tutti girati quello a destra è non lo è del tutto quindi mi vede e il tipo più gosso chiama un sacco di gente

Posts: 189 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cè un momento in cui quello di destra si volta di spalle, proprio quando il boss cammina verso il tombino che usa per chiamare i rinforzi...

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
sii ce l'ho fattaa!!
quando il guardiano era tra le due guardie sono stato fermo poi quando si è irato mi sono calato e ho fatto un doppio AR ( quello che salti da un all'altro) poi il guardiano npn si è accorto di niente (dato la rara malattia che permette solo la visione in avanti enon ai lati come ogni nemico di pop...asd) e l'ho ammazzato

Postato il Nascondi Post
oh complimenti, bè non era difficile no?