Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    guanto gigante
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
!io ho già finito prince of persia spirito guerriero, e dopo un po di tempo ho deciso di rigiocarci!
!bè nn riesco a capire dove sia il guanto gigante, ho capito che è nelle catacombe, ma quando credevo di averlo trovato ho invece preso quello di topolino! ?qualcuno mi può aiutare?

Posts: 4 | Registrato il: 14 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
?per chi non avesse capito è una delle armi varie, se si cerca su internet, c'è scritto ke questa arma si trova nelle catacombe; ma qualcuno l'ha trovata?

Posts: 4 | Registrato il: 14 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
si, si tratta del guanto di raymen, lo trovi in una delle fughe dal dahaka nelle catacombe

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niuru
Postato il Nascondi Post
mentre si fugge dal dahaka nelle catacombe c'è un porta armi sulla sx dietro una specie di colonna

Posts: 26 | Registrato il: 24 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post