![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
Topic Con La Soluzione Completa Di Prince of Persia 2 !!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ti do anch'io un aiuto
Quando scappi dal dahaka non rallentare mai il tempo |
||||
|
![]() |
ehm i bozzetti semmai sn nord-est sud-ovest
|
|||
|
A casa mia in alto a destra è nord-ovest!!! |
||||
|
![]() |
gigi
gigi nn dare i numeri |
|||
|
Grande ! Grazie ragazzi, la principessa è stata fatta fuori. Sono andata avanti, sono scappata da quel bestione nero,...si fa sempre + insistente. Mi sento un pò stupida, dopo essere scappata varie volte, arrivo a sbloccare la tomba, questa sale in alto ed io dovrei arrampicarmici. Sembra facile, ma come faccio ???????? AIUTO!!!! ..come sempre confido nel vostro aiuto.
|
||||
|
![]() |
c sn le sporgenze su cui aggrapparsi
|
|||
|
Dove sono queste sporgenze ? ..io mi arrampico su di una colonna, una volta e poi su ancoira, ad un certo punto non riesco andare aventi.
|
||||
|
![]() |
ma la tomba è venuta su tutta? cioè sei scappata 3 volte dal dahaka da quando sei arrivata in questa stanza?
|
|||
|
Si la tomoba è venuta su,io provo a salire per mezzo di una colonna che ha delle sporgenze ma ad uncerto punto non riesco + salire. Puoi spiegarmi nel dettaglio come salire ?
|
||||
|
![]() |
sulla tomba c dovrebbero essere delle sporgenze...nn devi salire dalla colonna ma dalla tomba
|
|||
|
Vuoi dire che una delle 4 pareti ha delle sporgenze a cui aggrapparsi per salire ?
|
||||
|
![]() |
si proprio così
|
|||
|
Ok, grazie ci provo, anche se non vedo sporgenze.
...comunque prima che riuscirò a scappare "le tre volte" ci vorrà un pò. A risentirci, grazie. |
||||
|
Ciao ragazzi, sono sconfortata ! Due ore x riuscire a scappare dal mostro nero e quando salgo sulla tomba è come se fosse circondata da pareti di vetro non riesco ad entrare per poter saltare sull'asta e andare a salvare. ....dimenticavo mentre scappavo ho anche raccattato un guantone gigante bianco. Ragazzi non datemi info con il contagocce ! ...come mai non riesco a saltare sopra la tomba ? ..???
|
||||
|
Sarà un bug? O_o Cmnq vedi bene la soluzione |
||||
|
![]() |
salve xk qnd il dahaka ti insegue diventa bianco e nero lo skermo
|
|||
|
![]() |
ora me lo kiedo ank'io O_O
|
|||
|
Ho eseguito tutto alla lettera, vedo anche il filmato che indica le sporgenze per salire alla tomba. In effetti come dice Jeminy1992, quando sono inseguito dal dahaka lo schermo e come se scolorisse, quasi in bianco e nero. Comunque non accade soltanto adesso e sempre successo fin dall'inizio.
|
||||
|
Puo essere un bug ?? Che significa ? Il game, se ricordo bEne, era allegato al quotidiano "Corriere della sera" ed è costato circa 10 euro. Bug significa che ho buttato i soldi? Che ho buttato tutto questo tempo ? Che non potrò finire il gioco ?
|
||||
|
![]() |
riparti dal salvataggio precedente.....e cmq nn è 1 bug quello del bianco e nero ((((credo)))) x ke dipende dalla luce e ombra....
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
Topic Con La Soluzione Completa Di Prince of Persia 2 !!!