Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA DI PRINCE OF PERSIA 2!!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ti do anch'io un aiuto book! Allora tu gli vai in contro e gli fai sempre barr. spaz. (X) e gli fai PM1 PM1 ( quadr. quadr. ) poi ti pari bene Cool...usi i poteri del tempo e sblocca i due bozzetti che ci sono nel salone (nord-ovest) e (sud-est)....sconfiggi le guardie e la crepi. uiui uiui
Quando scappi dal dahaka non rallentare mai il tempo tsk...ti può servire più tardi!

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ehm i bozzetti semmai sn nord-est sud-ovest Big Grin

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
ehm i bozzetti semmai sn nord-est sud-ovest Big Grin

A casa mia in alto a destra è nord-ovest!!! Cool L'opposto poi... Roll Eyes

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gigi serio sud-ovest (basso sinistra) nord-est(su destra)

gigi nn dare i numeri Big Grin

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grande ! Grazie ragazzi, la principessa è stata fatta fuori. Sono andata avanti, sono scappata da quel bestione nero,...si fa sempre + insistente. Mi sento un pò stupida, dopo essere scappata varie volte, arrivo a sbloccare la tomba, questa sale in alto ed io dovrei arrampicarmici. Sembra facile, ma come faccio ???????? AIUTO!!!! ..come sempre confido nel vostro aiuto. mumble

Posts: 26 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c sn le sporgenze su cui aggrapparsi Wink

Postato il Nascondi Post
Dove sono queste sporgenze ? ..io mi arrampico su di una colonna, una volta e poi su ancoira, ad un certo punto non riesco andare aventi.

Posts: 26 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma la tomba è venuta su tutta? cioè sei scappata 3 volte dal dahaka da quando sei arrivata in questa stanza?

Postato il Nascondi Post
Si la tomoba è venuta su,io provo a salire per mezzo di una colonna che ha delle sporgenze ma ad uncerto punto non riesco + salire. Puoi spiegarmi nel dettaglio come salire ?

Postato il Nascondi Post
sulla tomba c dovrebbero essere delle sporgenze...nn devi salire dalla colonna ma dalla tomba Smile

Postato il Nascondi Post
Vuoi dire che una delle 4 pareti ha delle sporgenze a cui aggrapparsi per salire ?

Postato il Nascondi Post
si proprio così Wink

Postato il Nascondi Post
Ok, grazie ci provo, anche se non vedo sporgenze.
...comunque prima che riuscirò a scappare "le tre volte" ci vorrà un pò. A risentirci, grazie.

Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi, sono sconfortata ! Due ore x riuscire a scappare dal mostro nero e quando salgo sulla tomba è come se fosse circondata da pareti di vetro non riesco ad entrare per poter saltare sull'asta e andare a salvare. ....dimenticavo mentre scappavo ho anche raccattato un guantone gigante bianco. Ragazzi non datemi info con il contagocce ! ...come mai non riesco a saltare sopra la tomba ? ..??? mumble

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by laurina1967:
Ciao ragazzi, sono sconfortata ! Due ore x riuscire a scappare dal mostro nero e quando salgo sulla tomba è come se fosse circondata da pareti di vetro non riesco ad entrare per poter saltare sull'asta e andare a salvare. ....dimenticavo mentre scappavo ho anche raccattato un guantone gigante bianco. Ragazzi non datemi info con il contagocce ! ...come mai non riesco a saltare sopra la tomba ? ..??? mumble

Sarà un bug? O_o Cmnq vedi bene la soluzione Wink! Devi scappare dal dahaka da strade diverse e dopo che la tomba sale tutta fa vedere il filmato dove le sporgenze si fanno avanti! rulez

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
salve xk qnd il dahaka ti insegue diventa bianco e nero lo skermo

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
ora me lo kiedo ank'io O_O

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho eseguito tutto alla lettera, vedo anche il filmato che indica le sporgenze per salire alla tomba. In effetti come dice Jeminy1992, quando sono inseguito dal dahaka lo schermo e come se scolorisse, quasi in bianco e nero. Comunque non accade soltanto adesso e sempre successo fin dall'inizio.

Postato il Nascondi Post
Puo essere un bug ?? Che significa ? Il game, se ricordo bEne, era allegato al quotidiano "Corriere della sera" ed è costato circa 10 euro. Bug significa che ho buttato i soldi? Che ho buttato tutto questo tempo ? Che non potrò finire il gioco ?

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
riparti dal salvataggio precedente.....e cmq nn è 1 bug quello del bianco e nero ((((credo)))) x ke dipende dalla luce e ombra....

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA DI PRINCE OF PERSIA 2!!!!!

Condizioni d'uso