![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA DI PRINCE OF PERSIA 2!!!!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Dal salvataggio precedente ? Vuoi dire che devo di nuovo far fuori la principessa e riscappare dall'omone tutte quelle volte ? .haaaaaaaaaa, ma non ci sono altre risposte ???????
|
||||
|
![]() |
se il bug nn ti permette di andare avanti devi fare sl così
|
|||
|
![]() |
nn dovrebbe essere un bug...
quando vedi il video ke mostra le sporgenze ke vengono fuori guarda bene intorno alla tomba...poi quando sarai in alto vedrai diverse porte d'acqua e tu salta in quella dove ce una fontana di salvataggio |
|||
|
Quoto! |
||||
|
Ciao ragazzi, bug beccato avevate ragione, ora ve lo spiego. Nel fare il livello pur essendo riuscito a scappare le fantomatiche tre volte, l'ultima di queste non sono riuscito ad appendermi al cornicione per salire sul masso e farlo scendere. Ogni volta sono cascato giù. Questo è successo x 3 volte (...sigh)ed ogni volta ricominciavo. Evidentemente al pop non è permesso sbagliare (ripetutamente) su cose così banali. Nel rifare il livello, quando sono cascato, prima di rifare il percorso mi sono 'suicidato'. Così sono riuscito a salire correttamente sulla tomba. Scusate se mi sono dilungata ma spero che questo possa servire a qualcun'altro. Vi tengo aggiornati! Ciao
|
||||
|
![]() |
bene
|
|||
|
Sono di nuovo quì. Questa la spiegazione per l'8° potenziamento: 8° Questo si trova nella biblioteca, in alto, quando si deve passre su quelle assi cricolari andando sempre in su si troverà la sala del penultimo potenziamento.
Potete spiergarmi meglio, non mi ci ritrovo. Grazie. |
||||
|
![]() |
hai presente quando nella biblioteca di kaileena salti sopra alle assi esagonali? se vai dritto invece di andare a sinistra verso le ninja ke ti aspettano vedrai delle sporgenze ke portano ad una porta in alto
|
|||
|
Ciao, mi sa che devi sopportarmi ancora per poco (almeno per quanto riguarda questo pop). Stò effettuando "una seconda chance - grotte sacre - passato", a questo punto ho già indossato la maschera. Diciamo che sono al livello in cui devo battere quel grosso uccello, che tra l'altro sembra invisibile, vedo solotanto gli occhi rossi. Un'altro bug ? Comunqe, a parte questo,la domanda che volevo porti e se ormai è tardi per il nono potenziamento. Devo ancora arrivarci o sono troppo avanti ? Ciao e grazie
|
||||
|
![]() |
si è un bug quindi carica il salvataggio precedente
x il nono potenziamento sei sempre in tempo...devi passare dal salone centrale (sala da dove accedi alle 2 torri) mettere la leva verso la posizione iniziale e salire verso il balcone x andare nella stanza dove vedi shahdee scappare attraverso una porta ke si abbassa |
|||
|
Grazie, fatto !
.....ora vado dritto come un treno fino alla fine. |
||||
|
![]() |
ecco bravo
|
|||
|
Lo stesso treno che investirà il Dahaka e compagnia! |
||||
|
....sono distrutta ! Ragazzi ho preso la spada d'acqua, ho preso la maschera e ho fatto tutto per benino. Arrivo al mostro alato e non lo vedo, al suo posto ci sono solo due puntini rossi (presumo gli occhi). Allora riparto da 2-3 livelli indietro e lo faccio x ben due volte, NIENTE! A questo punto mi dico: me ne frego, lo distruggo lo stesso! Vado avanti e provo a battere (senza vederlo)il mostro alato, dopo un'ora ho buttato la spugna è un'opera impossibile. Mi ero innamorata di questo gioco e avrei voluto prendere anche il successivo ma adesso ci stò ripensando. I bug li posso capire, ma non riuscire a superarli... Ragazzi dovete aiutarmi, non mi va di mollare proprio ora che sono alla fine. Pensateci su, spremetevi le meningi, ma dovete farvi venire un'idea geniale. Sono certa che ce la farete. Continuiamo insieme, CIAO
|
||||
|
...hum. Buon segno, se non mi rispondete significa che ci state pensando veramente! Ciao
|
||||
|
![]() |
azz....se caricando il salvataggio precedente nn risolve il bug mi dispiace dirtelo ma devi iniziare da capo il gioco
|
|||
|
La tua copia di gioco è proprio sfigata
|
||||
|
![]() |
Il mostro cui vedi solo gli occhi (sarebbe un Grifone) quando provi a colpirlo riesci a sottrargli energia o gli passi solo attraveso?
|
|||
|
![]() |
in teoria dovrebbe colpirlo ma xò alla orba
|
|||
|
![]() |
Volevo saperlo xkè se riesce a capire dove si trova e a colpirlo potrebbe rallentare il tempo tanto lo spettro ha infinite scorte di sabbia(in un certo senso)
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA DI PRINCE OF PERSIA 2!!!!!