|
|
Qualcuno mi da una mano?
Non riesco a prendere il 3˚ Potenziamento!!! Ma la leva deve stare nella posizione che fa alzare il pavimento davanti alla fontana?
Non riesco a scendere!!!Mi si aggrappa sempre ai bordi dei primi blocchi vicino alla fontana.
L'unico dove scende sono i blocchi più lontani, ma poi sono in un angolo dove non posso correre ne a dx ne a sx. L'unica cosa che posso fare è saltare nel vuoto.
Sigh...Help me Grazie mille
|
| |
|
|
|
Ho trovato i video che rimandano a Itube. Grazie ragazzi.
ma immagino che alcuni non si possano più prendere?
Tipo dove c'è il gigante che lancia le bombe.Una volta morto si può ancora rompere la parete?
|
| |
|
|
|
Sono riuscito a trovare tutti e 9 i potenziamenti.
Pensavo si potevano prendere tutti prima di uccidere l'Imperatrice la prima volta.
Prima non potevo xchè non avevo la spada dello scorpione che spacca i muri.
Ora vado verso la fine. Spero....
|
| |
|

|
Ho finito PoP WW, ma mi sn beccato il finale falso xkè nn ho preso l' ultimo potenziamento della vita... dato ke nn ho presente la stanza in cui Shadee mi kiude la porta in faccia potresti spiegarti meglio?
|
| |
|

|
Vi prego rispondete, sn disperatooo!!!!! Cm si prende il 9˚ potenziamento della vita??? Soffro... 
|
| |
|
|
|
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo ç.ç
Sono bloccata qui: UNA RAGAZZA IN PERICOLO: Sconfiggete la donna in nero; non fatela avvicinare alla ragazza perchè se morirà fallirete. Dopo lo scontro, salite sui blocchi di pietra e saltate sul cornicione di fronte . Andate a destra, appendetevi all'asta e attaccatevi alla sporgenza. Saltate a sinistra, andate avanti, appendetevi all'asta, rimbalzate sul muro, attaccatevi all'altra asta e salite su. Appendetevi alla fune, dondolatevi e raggiungete la trave. Saltate sulla piataforma di fronte e salvate.
Io uccido la tipa, sono andata già a prendere il potenziamento (anche perchè credevo che salvasse la partita invece no >.> maledetto) e poi salgo sui blocchi caduti. Salto, salto fino ad arriva alla fune. Allora >.> Io premo r1, ma si nota subito che oltre un certo punto non va più allora io schiaccio X per mollare la corda verso destra, dove c'è la trave, ma mi cade di sotto perchè non ci arriva, è troppo corto il salto. Ho provato anche a mollare la fune e saltare, ma mi va dall'altro lato e cade di sotto, ho provato anche a correre sul muro, ma nisba ç.ç
Come faccio ad arrivare sulla trave? T.T
Grazie a tutti anticipatamente *-*
|
| |
| Posts: 5 | Registrato il: 15 January 2008 |    |
|
Moderatore

|
guarda io l'ho giocato su pc, ma suppongo r1 sia per ciondolarti... l'ho giocato un anno fa, non ricordo, magari avrai sbagliato nell'usare tasto  ... caso mai poi lo rigioco.. e ti dirò  benvenuta nel forum, trovaci sull'isola..
|
| |
| Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|
|
|
Oh caspio >.>
L'ho fatto 4 giorni fa e non me lo ricordo già ç.ç Hai provato ad usare la visione panoramica o quella ravvicinata guardando su, giù, a destra ed a sinistra?
So che può sembrare una cavolata, ma un mio amico mi ha fatto capire che se non si fa così non si trova la strada neanche a pagarla oro.
Io invece mi sono ribloccata ç.ç Sono in ACQUA E GIARDINI e mi sono bloccata qui: Saltate sui lastroni mobili, correte sulla parete , attaccatevi alla fune , saltate sul ramo, sulla colonna e infine sulla terraferma. Annientate i nemici e andate avanti finoa che non sarete usciti all'esterno . Correte sulla parete a destra e aggrappatevi alla colonna. Spicca te un balzo verso il ramo, attaccatevi all'asta a destra e saltate sulla piattaforma di fronte . Saltate verso l'altra asta e atterrate sulla piattaforma successiva. Dopo il filmato scappate dal Dahaka, il mostro del tempo: raggiungete la scaletta, scendete, saltate tra le aste ,entrate nella costruzione, correte sulle pareti e uscite dall'altra parte. Scendete giù correndo sulle pareti e rientrate nella fortezza . Raggiungete il portale del tempo, salvate e attraversatelo.
Allora io sono arrivata a quando il Dahaka mi rincorre. Dopo aver visto il filmato scendo la scaletta, salto sulle aste, corro sul muro, entro e scendo correndo sul muro e con l'ausilio anche della scaletta. Corro e mi trovo davanti alla porta con le due botti, ne distruggo una e passo. Vado avanti, salgo sul gradino corro sul muro, corro di nuovo perchè fa angolo, mi arrampico e andando avanti colpisco un'altra botte per passare. Corro corro corro finchè esco. E poi su quella specie di balcone mi perdo. Dove devo andare per raggiungere il portale?
Help ç.ç
|
| |
| Posts: 5 | Registrato il: 15 January 2008 |    |
|

|
hai provato a fare quell'attacco dove si salta sul nemico?
|
| |
|