Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Topic Con La Soluzione Completa Di Prince of Persia 2 !!!
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.. Gioco a POP2 su Playstation2 e mi sono trovato qui perchè mi succede una cosa alquanto strana di cui non ho trovato precedenti. Mi trovo SULLE ORME DELLO SPETTRO DELLE SABBIE.. più precisamente quasi alla fine del capitolo "correte lungo la parete sinistra...." Innanzitutto qui è la pirma incongruenza, la parete a me risuta a destra. Comunque vado avanti,"saltate tra le aste e scendete lungo le pareti" a me pare che si salga rimbalzando tra le pareti e non che si scenda.. ad ogni modo vado ancora avanti, salgo siu tronchi epoi atterro sui ponti dilegno che crollano al mi passaggio... fin qui era tutto liscio ma ora io non riesco a superare una donna lungo il muro che mi butta sempre giù... fino ad ora gli scontri in cosa lungo i muri si vicevano in automatico.. ma quest non c'è proprio verso di superarla.. potete aiutarmi???? a qualcuno di voi è già successo?

Posts: 2 | Registrato il: 03 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille ragazzi.. NON c'è bisogno che vi disturbiate.. al millesimo tentativo ce l'ho fatta.. Conque quegli errori nel topic ci sono veramente... e comunque rimane la mia curiosità se anche a voi era capitato questo mio problema...

Posts: 2 | Registrato il: 03 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiuto!!! ho preso la spada dello scorpione e ha ucciso tutte la guardie. quando arrivo davanti alla parete crepata la spada non funziona e non rompe la parete!!! dove sbaglio? e' il mio cd difettoso? datemi una risposta per favore!!!

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
devi tenere premuto il tasto dell'arma primaria...

Posts: 6306 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE!!! NON CI AVEVO PENSATO, IO CLICCAVO A RIPETIZIONE E NON SUCCEDEVA NIENTE.
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
devi tenere premuto il tasto dell'arma primaria...

Postato il Nascondi Post
Ragazzi come la maggior parte di quelli che postano qui sono disperato! So che il gioco è oramai per voi vecchiotto ma spero che sappiate aiutare una povera anima pia! Sono all aricerca del 9˚ potenziamento. Innanzitutto sono arrivato alla sala della clessidra, poi prima di andare alla sala del trono sono tornato indietro alla sala delle torri. Ho messo la leva in modo tale da raggiungere il balcone, me nhe sono andato su per i vari balconcini che ci sono nella sala dove Shaede chiude la porta e ho raggiunto il buco nel soffitto spostando la cassa che si trova dietro alla grata ma... meraviglia delle meraviglie... La porta per raggiungere il potenziamento è chiusa!!! Quancuno mi sa spiegare il motivo?? Non ditemi che devo ricominciare da capo che se no mi strozzo!!! grazie anticipatamente per la pazienza!

Posts: 2 | Registrato il: 14 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehm nn avevo visto il pulsante... Frown

Posts: 2 | Registrato il: 14 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
benvenuto klark, capita di nn vedere qualcosa di importante Wink cmq buona fine dell'avventura Smile

Posts: 6306 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga non riesco a trovare il 4˚ potenziamento nei giardini

una "piattaforma con dei nemici" è l 80% del gioco e non riesco a capire dove sia potreste fornirmi info piu precise pls?

Posts: 7 | Registrato il: 03 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti !

Dopo aver affrontato i nemici andate al centro e tirate la leva verso sinistra ; salite sul pilastro e saltate sulla colonna, spiacate un balzo verso la fessura di fronte , e spostatevi a sinistra. Aggrappatevi alla fune, raggiungete la leva e tiratela . Saltate sul pilastro a sinitra, passate sul tetto, saltate sull'altro pilastro e raggiungete l'ultima leva. Tiratela , correte sulla parete, appendetevi alla fune e saltate sull'altra sponda. Aggrappatevi alla fessura, saltate sulla colonna, sul pilastro a sinistra e poi verso il condotto. Entrate nella torre e tirate la leva. Uscite, tornate indietro.

sono bloccato qui nella sez. "acqua e giardini", quando si entra nella torre dov'e' questa benedetta leva ? li c'e' solo una pedana circolare senza leve e sopra c'e' il potenziamento del personaggio ! vi prego aiutatemi !!!!

Posts: 1 | Registrato il: 05 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Una volta sbloccata la leva che alza le varie piattaforme nella sala principale, è indifferente quale delle due torri si completa per prima..?
Io ho cominciato con quella degli ingranaggi e sono già a buon punto, dovrò mica tornare indietro per fare prima quella dell'acqua..??

Posts: 1 | Registrato il: 20 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post