Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao a tutti,

Chi ha problemi a superare il Klompa, posti qui tutte le domande!
Inoltre raccoglierò qui tutte le risposte e i topic già pubblicati sul forum.
Grazie

Turko75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 3743 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di J-faz
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

allora: te devi salire sulle piattaforma e aspettare ke si attivi lo sk dopo premi il tasto per le sk ( non so ke console hai quindi non lo so ) e quando si illumina il pugnale premi il tasto ke devi premere sali su un altra piattaforma e rifai come prima.. quando è accecato colpiscilo solo alle gambe e quando vedi ke si alza una colpisci nell'altra cosi cade dopo il principe si alzera e andra nella skiena e devi aspettare ke il pugnale si illumini per 3 volte e dopo l'avrai ucciso
CMNQ SONO STATI APERTI MIRIADI DI TOPIC RIGUARDANTI L'UCISIONE DEL KLOMPA QUINDI STATE PIù ATTENTI (nn mi riferisco a te ma in generale a tutti)

Posts: 864 | Registrato il: 20 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

su faz non ti inkazzare è nuovo

Posts: 7875 | Luogo: Nel pianeta dove il Trash e Speed Metal regnano e io ne sono il capo indiscusso. | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

se cerchi nel forum c'è una descrizione molto esauriente di caco

Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

quote:
Originally posted by elguerrero:
devi solo premere il tasto di attacco quando si illumina il pugnale e lo schermo cambia colore....

Posts: 1 | Registrato il: 01 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di elguerrero
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

devi solo premere il tasto di attacco quando si illumina il pugnale e lo schermo cambia colore....

Posts: 739 | Registrato il: 19 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Bonazzone
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

ci sono 486482627368,08374 topic riguardanti questo argomento guarda indietro...

Posts: 1360 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

ah ricordati quando ti blokki kiedi aiuto a noi Wink

Posts: 7875 | Luogo: Nel pianeta dove il Trash e Speed Metal regnano e io ne sono il capo indiscusso. | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

allora: te devi salire sulle piattaforma e aspettare ke si attivi lo sk dopo premi il tasto per le sk ( non so ke console hai quindi non lo so ) e quando si illumina il pugnale premi il tasto ke devi premere sali su un altra piattaforma e rifai come prima.. quando è accecato colpiscilo solo alle gambe e quando vedi ke si alza una colpisci nell'altra cosi cade dopo il principe si alzera e andra nella skiena e devi aspettare ke il pugnale si illumini per 3 volte e dopo l'avrai ucciso e.. guarda il video Smile

Immagine di Elvis1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

L' HO QUASI BATTUTO...

Posts: 7 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

io a modalità facile Frown

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

il video dopo aver ucciso il klompa c'è un video

Immagine di Elvis1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Cmq grazie!!!

Posts: 7 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Io 4-5

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

dai ke c'è la fai Smile

Immagine di Elvis1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

...pensavo ci fosse un video k faceva vedere come si uccide il mostro

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

io sono morto 3 volte prima di ucciderlo

Immagine di Dark_Pietro_98
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

prova a guardare QUI!

Posts: 20 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Elvis1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

L'HO UCCISO e sono avanti: abbastanza + avanti di quando farath è nella prigione....GRAZIEEEEEEEE!!!!

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Nn e tanto difficile devi calcolare bene il tempo!

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!

Condizioni d'uso