Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Ho deciso che ti guiderò passo dopo passo perchè mi sembra giusto che come io che sono stato aiutato anche tu puoi avere aiuto. Dopo la sequenza con la presentazione del mostro non per forza devi andare dalla parte della trave ma puoi anche andare dalla parte degli appigli per il coltello. Ti consiglio di partire da lì. dopodiche salta dalla trave e vai sul suo braccio e aspetta che il pugnale si illumini. Poi andrai automaticamente sulle sue spalle e non premere assolutamnete + quadrato dopo la prima volta. sulla spalla devi stare molto attento a non farti prendere dalla furia di premere quadrato e stai molto attento a quando il pugnale si illumina. Una volta preso sulla spalla ti porterà automaticamente davanti alla faccia e quando il pugnale si illumina prendilo nel primo occhio. Dopo fai lo stesso procedimento anche dall'altra parte stando attento a non farti prendere dalla fretta. Salta dalla trave prmi qudrato e vedrai che il principe si attacherà al braccio del mostro. Poi lui ti prenderà in mano e prenditi tutta la calma del mondo. Stai bene attento a quando si illumina il pugnale. Di solito un pò prima che ti scaraventa via. L'importante è non farsi prendere dal panico, non farsi prendere dalla furia e sopratutto avere un buon tempismo. Dopodiche lui diventerà cieco e te lo potrai prendere alle gambe. Stai molto attento perchè se ti prende con la sua lunghissima spada ti ritroverai nella me**a e dovrai ricominciare tutto da capo. una volta finito di averlo preso alle gambe iniziera lo speed kill ovvero una specie di KO finale e veloce. Te dovrai montargli sulla schiena e solo e ripeto solo quando il pugnale s'illumina te lo dovrai colpire (si dovrebbe vedere benissimo il momento in cui si illumina). La morte la puoi riconoscere con un taglio profondo nella schiena del mostro. Lui scomparirà come un normale nemico fatto si sabbia. Dopo il filmato scendi nel pozzo e ti ritroverai in un tunnel che dovrai percorrere molto velocemente perchè ti sarai trasformato nelle altre sembianze.
Tutto Ok? Cmq se qualcosa nn è chiaro io sono qui.

Posts: 16 | Registrato il: 31 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Elvis1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

dov' è il video?

Posts: 7 | Registrato il: 30 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

Prego!

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

non c'è problema è bello aiutare gli altri Smile

Posts: 7878 | Luogo: Nel pianeta dove il Trash e Speed Metal regnano e io ne sono il capo indiscusso. | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Moved Reply:

lai ucciso?

Posts: 7878 | Luogo: Nel pianeta dove il Trash e Speed Metal regnano e io ne sono il capo indiscusso. | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RAGA Scusate sono nuovo ma il KLOMPA è il Gigante che non riesco a battere?

Posts: 3 | Registrato il: 03 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by pop_i2t:
Ho deciso che ti guiderò passo dopo passo perchè mi sembra giusto che come io che sono stato aiutato anche tu puoi avere aiuto. Dopo la sequenza con la presentazione del mostro non per forza devi andare dalla parte della trave ma puoi anche andare dalla parte degli appigli per il coltello. Ti consiglio di partire da lì. dopodiche salta dalla trave e vai sul suo braccio e aspetta che il pugnale si illumini. Poi andrai automaticamente sulle sue spalle e non premere assolutamnete + quadrato dopo la prima volta. sulla spalla devi stare molto attento a non farti prendere dalla furia di premere quadrato e stai molto attento a quando il pugnale si illumina. Una volta preso sulla spalla ti porterà automaticamente davanti alla faccia e quando il pugnale si illumina prendilo nel primo occhio. Dopo fai lo stesso procedimento anche dall'altra parte stando attento a non farti prendere dalla fretta. Salta dalla trave prmi qudrato e vedrai che il principe si attacherà al braccio del mostro. Poi lui ti prenderà in mano e prenditi tutta la calma del mondo. Stai bene attento a quando si illumina il pugnale. Di solito un pò prima che ti scaraventa via. L'importante è non farsi prendere dal panico, non farsi prendere dalla furia e sopratutto avere un buon tempismo. Dopodiche lui diventerà cieco e te lo potrai prendere alle gambe. Stai molto attento perchè se ti prende con la sua lunghissima spada ti ritroverai nella me**a e dovrai ricominciare tutto da capo. una volta finito di averlo preso alle gambe iniziera lo speed kill ovvero una specie di KO finale e veloce. Te dovrai montargli sulla schiena e solo e ripeto solo quando il pugnale s'illumina te lo dovrai colpire (si dovrebbe vedere benissimo il momento in cui si illumina). La morte la puoi riconoscere con un taglio profondo nella schiena del mostro. Lui scomparirà come un normale nemico fatto si sabbia. Dopo il filmato scendi nel pozzo e ti ritroverai in un tunnel che dovrai percorrere molto velocemente perchè ti sarai trasformato nelle altre sembianze.
Tutto Ok? Cmq se qualcosa nn è chiaro io sono qui.

Posts: 5 | Registrato il: 04 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Prince_049
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by epidauro:
RAGA Scusate sono nuovo ma il KLOMPA è il Gigante che non riesco a battere?

Già Smile

Posts: 314 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di king_of_per1993
Postato il Nascondi Post
Per voi com'è? Io l'ho battuto senza problemi! Wink

Posts: 120 | Registrato il: 06 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by principe1991:
il video dopo aver ucciso il klompa c'è un video
devil

Posts: 1 | Registrato il: 08 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
RAGAZZI, ECCO QUA. QUESTA è UNA COSA DEFINITIVA:

grazie a pop_i2t Wink

ECCO IL VIDEO DEL COMBATTIMENTO:

grazie a orpheus Wink

per avviarli dovete cliccare su free nella tabella in basso, poi aspettare 20 secondi circa, inserire il codice, e salvarlo sul desktop.

l' indirizzo è: http://rapidshare.de/files/10390037/Klompa.mpg.html

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ottimo, non si vedono più topic sul klompa da tempo! Smile

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate .non riesco a ucciderlo. io salto sul klompa schiaccio quadrato quando s'illumina il pugnale, ma lo colpisco nella spalla.
come devo fare dopo essere salito sulla spalla del klompa????????????????
per favre aiuto al più presto . grazie ciao

Posts: 2 | Registrato il: 13 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no niente grazie
ce l' ho fatta

Posts: 2 | Registrato il: 13 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok benvenuto lo stesso Wink

Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
benvenuto Wink

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
me lo puoi rispiegare?

Posts: 2 | Registrato il: 30 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie dell'aiuto! Wink

Posts: 2 | Registrato il: 30 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi può dare il codice disco per prince of persia t2t. Vi prego fate una buona azione AIUTATETMI

Posts: 11 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ragazzi.Lo so che siete stuffi ormai di questo klompa ma ho letto tutti gli argomenti e non ci riesco comunque di distrugerlo.é uno dei giocchi preferiti e sto 2 giorni a buttare giù klompa e non ci riesco sarà il caldo non lo so!Dunque arrivando in alto sulla piataforma lo so ormai a memoria e sempre quando salgo o sono per terra o sulla spalla anche quando si illumina lo schermo li ho provate tutte assoluttamente tutte e non gli posso spaccare gli occhi.Non mi resta solo di finire il giocco perchè cosi non posso andare avanti sembra che non c'è speranza.Comunque penso che resti solo un modo di vedere un filmato ma sempre non sono ottimista.Ragazzi scusatemi ma se c'è veramente una persona che mi potrebbe dare una mano oppure un salvattaggio di passare questo kompa vi sarei molto grato.Ciao A tutti e scusatemi se vi ho rubato un pò del vostro tempo ma sono veramente disperato.Ciao

Posts: 1 | Registrato il: 22 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!

Condizioni d'uso