Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by J-faz:
allora: te devi salire sulle piattaforma e aspettare ke si attivi lo sk dopo premi il tasto per le sk ( non so ke console hai quindi non lo so ) e quando si illumina il pugnale premi il tasto ke devi premere sali su un altra piattaforma e rifai come prima.. quando è accecato colpiscilo solo alle gambe e quando vedi ke si alza una colpisci nell'altra cosi cade dopo il principe si alzera e andra nella skiena e devi aspettare ke il pugnale si illumini per 3 volte e dopo l'avrai ucciso
CMNQ SONO STATI APERTI MIRIADI DI TOPIC RIGUARDANTI L'UCISIONE DEL KLOMPA QUINDI STATE PIù ATTENTI (nn mi riferisco a te ma in generale a tutti)

Posts: 2 | Registrato il: 06 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi! sono 3 giorno ke sto nell'arena di klompa.... e trte giornoi ke aspetto ke il pugnale si illumini...ma nn si illuminaaaaaaa perkèèè?? aiutoooo sto impazzendooooo

Posts: 3 | Registrato il: 30 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
piu ke altro e ke nn riesco a saltargli vicino...se vado sulla spalla mi scaraventa indietro..aiuttooooo

Posts: 3 | Registrato il: 30 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
rispondo anke se è un pò tardi credo Big Grin

cmnq anke se sei riuscito a passare il boss nn è difficile ucciderlo

quando gli salti addosso nn devi premere niente devi solo aspettare ke arrivino i flesh sullo schermo ke indicano ke il pugnale è pronto a colpire e a quel momento premi il pulsante del pugnale x colpire ma solo quando arriva il flesh altrimenti stai fermo...dopo averlo privato della vista usando le due piattaforme lo attacchi alle gambe facendo le SK finali sulla schina quando lo vedi piegato avvicinandoti a lui... Wink

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Help me ...non riesco a sconfiggere sto cavolo di mostro..c'e' qualcuno che mi puo' aiutare...please!!

Posts: 1 | Registrato il: 10 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by turko_75:
Ciao a tutti,
viprego aiutatemi son boloccata all'arena sbaglio il tempo e lo copisco alla spalla
grazie

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: silvia_75,

Posts: 4 | Registrato il: 01 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by silvia_75:
[QUOTE]Originally posted by turko_75:
Ciao a tutti,
v

Posts: 4 | Registrato il: 01 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Dark_Pietro_98:
prova a guardare QUI!

mi aiuti ad uccidere il mostro dell'arena per favore??grazie

Posts: 1 | Registrato il: 01 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è molto semplice
devi usare le due piattaforme ai lati x acciecarlo e poi colpirlo alle gambe x sconfiggerlo

sulle due piattaforme devi fare le speed kill, ke x fare devi usare il pugnale "solo" quando il pugnale si illumina

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
Aiutatemi sn disperata!!!sn 4 giorni ke nn riesco ad uccidere il Klompa,io usi le piattaforme ma quando vado su quella dv si usano i coltelli vado sulla spalla e lui mi colpisce...com'è devo fare????FrownFrownFrownFrownFrownFrown

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kaiersy:
Aiutatemi sn disperata!!!sn 4 giorni ke nn riesco ad uccidere il Klompa,io usi le piattaforme ma quando vado su quella dv si usano i coltelli vado sulla spalla e lui mi colpisce...com'è devo fare????FrownFrownFrownFrownFrownFrown

beh dvresti andare sulla piattaforma + alta sulla quale c'e una trave ke ti porta verso di lui tu cammini sopra rimanendo in equilibrio e poi dp vedi lo schermo che si sfuoca e puoi fare l'assassinio rapido

Posts: 4776 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alx1977:
se cerchi nel forum c'è una descrizione molto esauriente di caco

Posts: 4 | Registrato il: 26 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
senta rhodas, qst uso delle quote(errato, senza scopo) che si è riscontrato oramai + volte nel forum cre a SPAMperciò lainvito a smettere....

CAP membro degli §§

Posts: 4586 | Luogo: Ai confini della civiltà: Tropea | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
costa.ale@alice.it
ciao sono nuovo, da 6 mesi sono bloccato con arena e klompa, non so più cosa fare, quando arrivo alla piattaforma quando lo schermo si illumina schiaccio x per il salto, poi il pugnale si illumina e schiaccio quadrato, ma cado sulla spalla e lui mi fa volare, cosa sbaglio? quali tasti bisogna schiacciare, quando devo saltare, devo aspettare o cosa? e poi non sono sicuro di come si attiva AR tante grazie e abbi pazienza per tutte queste domande buona continuazione danilo

Posts: 4 | Registrato il: 26 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
una volta che arrivi sulla trave attendi il segnale dello speed kill(sk), quando il pugnale si illumina premi il tasto, x attacare.Poi andrai automaticamente sulle sue spalle e non premere assolutamnete + il tasto col quale attacchi dopo la prima volta. sulla spalla devi stare molto attento a non farti prendere dalla furia di premere attacco e stai molto attento a quando il pugnale si illumina. Una volta preso sulla spalla ti porterà automaticamente davanti alla faccia e quando il pugnale si illumina prendilo nel primo occhio.(premendo attacco nell' istante in cui il pugnale si illumina). Dopo fai lo stesso procedimento anche dall'altra parte stando attento a non farti prendere dalla fretta. Salta dalla trave prmi attacco(durante l'illuminazione del pugnale) e vedrai che il principe si attacherà al braccio del mostro. Poi lui ti prenderà in mano e prenditi tutta la calma del mondo. Stai bene attento a quando si illumina il pugnale. Di solito un pò prima che ti scaraventa via. L'importante è non farsi prendere dal panico, non farsi prendere dalla furia e sopratutto avere un buon tempismo. Dopodiche lui diventerà cieco e te lo potrai prendere alle gambe. Stai molto attento perchè se ti prende con la sua lunghissima spada ti ritroverai nella me**a e dovrai ricominciare tutto da capo. una volta finito di averlo preso alle gambe iniziera lo speed kill ovvero una specie di KO finale e veloce. Te dovrai montargli sulla schiena e solo e ripeto solo quando il pugnale s'illumina te lo dovrai colpire (si dovrebbe vedere benissimo il momento in cui si illumina). La morte la puoi riconoscere con un taglio profondo nella schiena del mostro. Lui scomparirà come un normale nemico fatto si sabbia. Dopo il filmato scendi nel pozzo e ti ritroverai in un tunnel che dovrai percorrere molto velocemente perchè ti sarai trasformato nelle altre sembianze.
Tutto Ok? Cmq se qualcosa nn è chiaro io sono qui.

Posts: 4586 | Luogo: Ai confini della civiltà: Tropea | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by moca12006:
quote:
Originally posted by pop_i2t:
Ho deciso che ti guiderò passo dopo passo perchè mi sembra giusto che come io che sono stato aiutato anche tu puoi avere aiuto. Dopo la sequenza con la presentazione del mostro non per forza devi andare dalla parte della trave ma puoi anche andare dalla parte degli appigli per il coltello. Ti consiglio di partire da lì. dopodiche salta dalla trave e vai sul suo braccio e aspetta che il pugnale si illumini. Poi andrai automaticamente sulle sue spalle e non premere assolutamnete + quadrato dopo la prima volta. sulla spalla devi stare molto attento a non farti prendere dalla furia di premere quadrato e stai molto attento a quando il pugnale si illumina. Una volta preso sulla spalla ti porterà automaticamente davanti alla faccia e quando il pugnale si illumina prendilo nel primo occhio. Dopo fai lo stesso procedimento anche dall'altra parte stando attento a non farti prendere dalla fretta. Salta dalla trave prmi qudrato e vedrai che il principe si attacherà al braccio del mostro. Poi lui ti prenderà in mano e prenditi tutta la calma del mondo. Stai bene attento a quando si illumina il pugnale. Di solito un pò prima che ti scaraventa via. L'importante è non farsi prendere dal panico, non farsi prendere dalla furia e sopratutto avere un buon tempismo. Dopodiche lui diventerà cieco e te lo potrai prendere alle gambe. Stai molto attento perchè se ti prende con la sua lunghissima spada ti ritroverai nella me**a e dovrai ricominciare tutto da capo. una volta finito di averlo preso alle gambe iniziera lo speed kill ovvero una specie di KO finale e veloce. Te dovrai montargli sulla schiena e solo e ripeto solo quando il pugnale s'illumina te lo dovrai colpire (si dovrebbe vedere benissimo il momento in cui si illumina). La morte la puoi riconoscere con un taglio profondo nella schiena del mostro. Lui scomparirà come un normale nemico fatto si sabbia. Dopo il filmato scendi nel pozzo e ti ritroverai in un tunnel che dovrai percorrere molto velocemente perchè ti sarai trasformato nelle altre sembianze.
Tutto Ok? Cmq se qualcosa nn è chiaro io sono qui.

grazie x la saggia decisione ma io ci sto giocando con la tastiera e il mouse i vostri consigli sono tutti x i giocatori con joipad; c'è qlc di buon cuore ke può aiutarmi?

Posts: 2 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per l'aiuto ma io non ci riesco salto sulla spalla ma lui mi scaraventa via....
salgo sulle due ferritoie poi salto sulla trave e salgo salto vado sulla spalla ma non ci riesco a coilpirlo...
Quale tasto devo attivare per l'assassinio rapido io sto giocando con la tastiera!!!!
Quando sono in alto per saltare lui si piega quando devo saltare prima che si alza o dopo...Gabry

Posts: 37 | Registrato il: 13 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dovrebbe essere la lettere E ma basta ke guardi nella configurazione tasti "attacco con seconda arma"

Postato il Nascondi Post
Mi dici come devo fare a calcolare il tempo non ci riesco!!!!
Per favore ti prego!!!!
Gabry

Posts: 37 | Registrato il: 13 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando tu sali sulla piattaforma premi il tasto dell'assassino rapido dopo ke ti si illuminato lo schermo, poi dovrai premere il tasto del pugnale(arma primaria) quando si illumina lo schermo ke stai x colpire il klompa alla spalla, arrivato sulla spalla lui ti prenderà in mano e quando si illumina di nuovo lo schermo premi il pugnale, poi lui ti lancerà in aria e qui dovrebbe illuminarsi di nuovo lo schermo e qui premendo il pugnale accecherai un occhio...devi premere solo una volta quando si illumina lo schermo, se premi + di una volta andrai fuori tempo Wink

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!

Condizioni d'uso