![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
||||
|
salve ragazzi! sono 3 giorno ke sto nell'arena di klompa.... e trte giornoi ke aspetto ke il pugnale si illumini...ma nn si illuminaaaaaaa perkèèè?? aiutoooo sto impazzendooooo
|
||||
|
piu ke altro e ke nn riesco a saltargli vicino...se vado sulla spalla mi scaraventa indietro..aiuttooooo
|
||||
|
![]() |
rispondo anke se è un pò tardi credo
cmnq anke se sei riuscito a passare il boss nn è difficile ucciderlo quando gli salti addosso nn devi premere niente devi solo aspettare ke arrivino i flesh sullo schermo ke indicano ke il pugnale è pronto a colpire e a quel momento premi il pulsante del pugnale x colpire ma solo quando arriva il flesh altrimenti stai fermo...dopo averlo privato della vista usando le due piattaforme lo attacchi alle gambe facendo le SK finali sulla schina quando lo vedi piegato avvicinandoti a lui... |
|||
|
Help me ...non riesco a sconfiggere sto cavolo di mostro..c'e' qualcuno che mi puo' aiutare...please!!
|
||||
|
[QUOTE]Originally posted by turko_75:
Ciao a tutti, viprego aiutatemi son boloccata all'arena sbaglio il tempo e lo copisco alla spalla grazie Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: silvia_75, |
||||
|
[QUOTE]Originally posted by silvia_75:
[QUOTE]Originally posted by turko_75: Ciao a tutti, v |
||||
|
mi aiuti ad uccidere il mostro dell'arena per favore??grazie |
||||
|
![]() |
è molto semplice
devi usare le due piattaforme ai lati x acciecarlo e poi colpirlo alle gambe x sconfiggerlo sulle due piattaforme devi fare le speed kill, ke x fare devi usare il pugnale "solo" quando il pugnale si illumina |
|||
|
![]() |
Aiutatemi sn disperata!!!sn 4 giorni ke nn riesco ad uccidere il Klompa,io usi le piattaforme ma quando vado su quella dv si usano i coltelli vado sulla spalla e lui mi colpisce...com'è devo fare????
|
|||
|
![]() |
beh dvresti andare sulla piattaforma + alta sulla quale c'e una trave ke ti porta verso di lui tu cammini sopra rimanendo in equilibrio e poi dp vedi lo schermo che si sfuoca e puoi fare l'assassinio rapido |
|||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
senta rhodas, qst uso delle quote(errato, senza scopo) che si è riscontrato oramai + volte nel forum cre a SPAMperciò lainvito a smettere....
CAP membro degli §§ |
|||
|
costa.ale@alice.it
ciao sono nuovo, da 6 mesi sono bloccato con arena e klompa, non so più cosa fare, quando arrivo alla piattaforma quando lo schermo si illumina schiaccio x per il salto, poi il pugnale si illumina e schiaccio quadrato, ma cado sulla spalla e lui mi fa volare, cosa sbaglio? quali tasti bisogna schiacciare, quando devo saltare, devo aspettare o cosa? e poi non sono sicuro di come si attiva AR tante grazie e abbi pazienza per tutte queste domande buona continuazione danilo |
||||
|
Moderatore![]() |
una volta che arrivi sulla trave attendi il segnale dello speed kill(sk), quando il pugnale si illumina premi il tasto, x attacare.Poi andrai automaticamente sulle sue spalle e non premere assolutamnete + il tasto col quale attacchi dopo la prima volta. sulla spalla devi stare molto attento a non farti prendere dalla furia di premere attacco e stai molto attento a quando il pugnale si illumina. Una volta preso sulla spalla ti porterà automaticamente davanti alla faccia e quando il pugnale si illumina prendilo nel primo occhio.(premendo attacco nell' istante in cui il pugnale si illumina). Dopo fai lo stesso procedimento anche dall'altra parte stando attento a non farti prendere dalla fretta. Salta dalla trave prmi attacco(durante l'illuminazione del pugnale) e vedrai che il principe si attacherà al braccio del mostro. Poi lui ti prenderà in mano e prenditi tutta la calma del mondo. Stai bene attento a quando si illumina il pugnale. Di solito un pò prima che ti scaraventa via. L'importante è non farsi prendere dal panico, non farsi prendere dalla furia e sopratutto avere un buon tempismo. Dopodiche lui diventerà cieco e te lo potrai prendere alle gambe. Stai molto attento perchè se ti prende con la sua lunghissima spada ti ritroverai nella me**a e dovrai ricominciare tutto da capo. una volta finito di averlo preso alle gambe iniziera lo speed kill ovvero una specie di KO finale e veloce. Te dovrai montargli sulla schiena e solo e ripeto solo quando il pugnale s'illumina te lo dovrai colpire (si dovrebbe vedere benissimo il momento in cui si illumina). La morte la puoi riconoscere con un taglio profondo nella schiena del mostro. Lui scomparirà come un normale nemico fatto si sabbia. Dopo il filmato scendi nel pozzo e ti ritroverai in un tunnel che dovrai percorrere molto velocemente perchè ti sarai trasformato nelle altre sembianze.
Tutto Ok? Cmq se qualcosa nn è chiaro io sono qui. |
|||
|
grazie x la saggia decisione ma io ci sto giocando con la tastiera e il mouse i vostri consigli sono tutti x i giocatori con joipad; c'è qlc di buon cuore ke può aiutarmi? |
||||
|
Grazie per l'aiuto ma io non ci riesco salto sulla spalla ma lui mi scaraventa via....
salgo sulle due ferritoie poi salto sulla trave e salgo salto vado sulla spalla ma non ci riesco a coilpirlo... Quale tasto devo attivare per l'assassinio rapido io sto giocando con la tastiera!!!! Quando sono in alto per saltare lui si piega quando devo saltare prima che si alza o dopo...Gabry |
||||
|
![]() |
dovrebbe essere la lettere E ma basta ke guardi nella configurazione tasti "attacco con seconda arma"
|
|||
|
Mi dici come devo fare a calcolare il tempo non ci riesco!!!!
Per favore ti prego!!!! Gabry |
||||
|
![]() |
quando tu sali sulla piattaforma premi il tasto dell'assassino rapido dopo ke ti si illuminato lo schermo, poi dovrai premere il tasto del pugnale(arma primaria) quando si illumina lo schermo ke stai x colpire il klompa alla spalla, arrivato sulla spalla lui ti prenderà in mano e quando si illumina di nuovo lo schermo premi il pugnale, poi lui ti lancerà in aria e qui dovrebbe illuminarsi di nuovo lo schermo e qui premendo il pugnale accecherai un occhio...devi premere solo una volta quando si illumina lo schermo, se premi + di una volta andrai fuori tempo
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!