Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Non riesco a calcolare il tempo come faccio ad'ucciderlo!!!!!
MI aiuti per favore?
Gabry

Posts: 37 | Registrato il: 13 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ben882007
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace ma non so più cosa dirti... Frown

Posts: 67 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao a tutti,

Chi ha problemi a superare il Klompa, posti qui tutte le domande!
Inoltre raccoglierò qui tutte le risposte e i topic già pubblicati sul forum.
Grazie

Turko75

Posts: 5 | Registrato il: 21 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono bloccata nell'arena,non sono sicura di usare il tasto giusto.gioco con wii.

Posts: 5 | Registrato il: 21 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per rendre il Klompa meno duro è solo grazie a voi che oggi son riuscito a buttarlo giu'^^ era piu' di una settimana che mi ero fermato e stavo seriamente rischiando di riporre prince of persia in un angolino buio e cio' non gli avrebbe dato giustizia ^^.
Il suggerimento che mi è stato piu' utile è stato quello di non avere fretta o farmi prendere dalla frenesia di combattere ma attendere il momento giusto e il Klompa è caduto da solo ^^

Posts: 1 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora come gli altri sono bloccato con il mostro di klompa nell arena io vorrei sapere i tasti che devo premere per battere quel mostro aiutatemi vi prego
asp vostre notizie a presto

Posts: 1 | Registrato il: 25 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

devi salire alle 2 piattaforme dell'arena...
raggiunta l'estremità il pugnale ti darà il segnale di lanciare un assassino rapido (AR)(schermo illuminato a ritmo del cuore) in quel momento premi il tasto dell'AR (tasto arma secondaria)...il principe comincia l'AR e gni volta ke il pugnale si illumina premi il tasto dell'AR...in totale su ogni piattaforma dovrai fare 3 mosse x completare l'AR, quello x lanciare il pop, quello x colpire il klompa alla spalla, quello x colpirlo alla mano e in fine x colpirlo all'occhio...
reso cieco il mostro lo devi attaccare alle gambe, ma stai attento a nn prenderti le spadate oppure i calci...verso la fine dello scontro(dopo averlo attaccato alle gambe) rimmarrà su una gamba sola e quello è il momento di attaccarlo, poi dovrai fare le ultime AR sulla schiena x sconfiggerlo... Wink

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by principe1991:
il video dopo aver ucciso il klompa c'è un video

Posts: 1 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto/a fbsistemi, ke intendevi con il post?

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi io e da giugno scorso che nn ci gioco xke sono bloccato qui...le ho provate tutte....quando quelle rare volte arrivo sulla spalla nn mi si illumina piu nulla....nn so mi arrendo...se esiste un salvataggiosubito dopo sto coso qua dell'arena ditemelo..xke e difficilissimo-.-

Posts: 3 | Registrato il: 15 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    AIUTO x l'ARENA/KLOMPA! Leggete qui se avete bisogno d'aiuto!

Condizioni d'uso