![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Salve a tutti,sono 4 giorni che sono bloccata all'arena,nonostante tutto il klompa mi uccide sempre,xkè ho poca energia,ogni volta le lo colpisco lui mi prende e mi getta.aiutatemi!!!!!cosa devo fare?
|
||
|
![]() |
scusa ma tu vai ad attaccarlo sulle gambe appena entri in arena? |
|||
|
![]() |
io salgo sulla piattaforma,non quella dei coltelli e lo colpisco,dopodikè lui mi prende e mi sbatte dalla parte opposta.Salgo sulla piattaforma dei coltelli e quando si illumina il pugnale finisco sulla sua spalla e lui mi ributta giù.faccio così e poi finisco l'energia!!!
|
|||
|
![]() |
beh tu sali sulla trave e premi il tasto x l'assassinio rapido appena te lo dice cioe appena ti si sfuoca lo schermo e poi lui ti dvrebbe prendere dp il tuo rpimo colpo ma si paziente ed aspetta ancora lo schermo che si sfuoca csi anche x il seguito devi stare calma ed aspettare che si sfuochi lo schermo(quando il contorno tipo si illumina e ank il pugnale) |
|||
|
![]() |
...ultimissima...salgo dalla piattaforma quella dei 2 pugnali,arrivo sulla sua spalla e lo colpisco,poi cammino e come tento di avvicinarmi alla testa mi colpisce lui...come si fa??????????
|
|||
|
![]() |
beh anke li devi aspettare che si illumina x il pugnale quin nn perdere ne calma ne concentrazione ed aspetta il momento |
|||
|
![]() |
ci provo e torno...grazie mille !!!:*
|
|||
|
![]() |
ok spero x te che la faccia! |
|||
|
![]() |
nada...dopo ke colpisco la spalla nn c'è nessuna illuminazione del pugnale...cammina da solo e poi il klompa mi prende.
|
|||
|
![]() |
ma nn c'è nessun trucco x questo klompa...sai a me dicevano ke i 2 troni era molto + semplice di spirito guerriero...nn è assolutamente vero...li nn mi sn mai bloccata 4 giorni!!!
|
|||
|
![]() |
ehh è vero sotto certi punti di vista i due troni sn + difficili cmq credo di poterti aiutare guarda ti allego anche un video dve si vede praticamente tto il game play del klompa frse csi lo capisci meglio http://www.youtube.com/watch?v=R2Zvclipg04 fa vedere anche quanti errori ha fatto il tipoXD ma c'e la fatta |
|||
|
![]() |
ho visto,ma nn c'è nulla da fare,lo colpisco alle spalle ma poi lui mi prende nelle mani!!era meglio ke mettevo la modalità facile!!!ufff!!!ma quella dell'arena è la parte + difficile del gioco immagino...?!!
|
|||
|
![]() |
naaa c'e di peggio nn ti preoccupareXD cmq mi disp ke nn c'e la fai frse premi prima |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
dai per me se ti impegni ancora cl klompa c'e la fai ne sn convinto nn demordere è difficile ma nn impossibile e io credo ke c'e la puoi fare |
|||
|
![]() |
nn mi arrendo!
|
|||
|
![]() |
molto probabilmente sbagli il tempo e non schiacci al momento giusto,quindi troppo tardi,devi concentrarti al massimo e colpire quando il pugnale si illumina
|
|||
|
![]() |
lo so...ma quando colpisco la sua spalla subito dopo lui mi prende cn la mano e mi butta giù!
|
|||
|
![]() |
beh ma se lo colpisci alla spalla allora lui non può mica buttarti giù subito dopo,se ti prende allora vuol dire che non l'hai colpito
|
|||
|
![]() |
devi raggiungere le due piattaforme cominciare AR e premere il pugnale "solo" quando vedi illuminarsi il pugnale, se premi prima o dopo fallisci l'AR
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|