Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiutatemi x favore!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kaiersy
Postato il
Salve a tutti,sono 4 giorni che sono bloccata all'arena,nonostante tutto il klompa mi uccide sempre,xkè ho poca energia,ogni volta le lo colpisco lui mi prende e mi getta.aiutatemi!!!!!cosa devo fare?

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kaiersy:
Salve a tutti,sono 4 giorni che sono bloccata all'arena,nonostante tutto il klompa mi uccide sempre,xkè ho poca energia,ogni volta le lo colpisco lui mi prende e mi getta.aiutatemi!!!!!cosa devo fare?

scusa ma tu vai ad attaccarlo sulle gambe appena entri in arena?

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
io salgo sulla piattaforma,non quella dei coltelli e lo colpisco,dopodikè lui mi prende e mi sbatte dalla parte opposta.Salgo sulla piattaforma dei coltelli e quando si illumina il pugnale finisco sulla sua spalla e lui mi ributta giù.faccio così e poi finisco l'energia!!!Frown ps gioco al pc!!

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
io salgo sulla piattaforma,non quella dei coltelli e lo colpisco,dopodikè lui mi prende e mi sbatte dalla parte opposta.Salgo sulla piattaforma dei coltelli e quando si illumina il pugnale finisco sulla sua spalla e lui mi ributta giù.faccio così e poi finisco l'energia!!!Frown ps gioco al pc!!

beh tu sali sulla trave e premi il tasto x l'assassinio rapido appena te lo dice cioe appena ti si sfuoca lo schermo e poi lui ti dvrebbe prendere dp il tuo rpimo colpo ma si paziente ed aspetta ancora lo schermo che si sfuoca csi anche x il seguito devi stare calma ed aspettare che si sfuochi lo schermo(quando il contorno tipo si illumina e ank il pugnale)

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
...ultimissima...salgo dalla piattaforma quella dei 2 pugnali,arrivo sulla sua spalla e lo colpisco,poi cammino e come tento di avvicinarmi alla testa mi colpisce lui...come si fa??????????

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
...ultimissima...salgo dalla piattaforma quella dei 2 pugnali,arrivo sulla sua spalla e lo colpisco,poi cammino e come tento di avvicinarmi alla testa mi colpisce lui...come si fa??????????

beh anke li devi aspettare che si illumina x il pugnale quin nn perdere ne calma ne concentrazione ed aspetta il momento

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
ci provo e torno...grazie mille !!!:*

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
ci provo e torno...grazie mille !!!:*
ok spero x te che la faccia!

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
nada...dopo ke colpisco la spalla nn c'è nessuna illuminazione del pugnale...cammina da solo e poi il klompa mi prende.FrownFrownFrownFrownFrown-

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
ma nn c'è nessun trucco x questo klompa...sai a me dicevano ke i 2 troni era molto + semplice di spirito guerriero...nn è assolutamente vero...li nn mi sn mai bloccata 4 giorni!!!Big Grin

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
ma nn c'è nessun trucco x questo klompa...sai a me dicevano ke i 2 troni era molto + semplice di spirito guerriero...nn è assolutamente vero...li nn mi sn mai bloccata 4 giorni!!!Big Grin

ehh è vero sotto certi punti di vista i due troni sn + difficili
cmq credo di poterti aiutare guarda ti allego anche un video dve si vede praticamente tto il game play del klompa frse csi lo capisci meglio
http://www.youtube.com/watch?v=R2Zvclipg04
fa vedere anche quanti errori ha fatto il tipoXD ma c'e la fatta

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
ho visto,ma nn c'è nulla da fare,lo colpisco alle spalle ma poi lui mi prende nelle mani!!era meglio ke mettevo la modalità facile!!!ufff!!!ma quella dell'arena è la parte + difficile del gioco immagino...?!!FrownBig Grin

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
ho visto,ma nn c'è nulla da fare,lo colpisco alle spalle ma poi lui mi prende nelle mani!!era meglio ke mettevo la modalità facile!!!ufff!!!ma quella dell'arena è la parte + difficile del gioco immagino...?!!FrownBig Grin

naaa c'e di peggio nn ti preoccupareXD cmq mi disp ke nn c'e la fai frse premi prima

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
quote:
Reply

FrownFrownFrown

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Reply

FrownFrownFrown

dai per me se ti impegni ancora cl klompa c'e la fai ne sn convinto nn demordere è difficile ma nn impossibile e io credo ke c'e la puoi fare

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
nn mi arrendo!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
molto probabilmente sbagli il tempo e non schiacci al momento giusto,quindi troppo tardi,devi concentrarti al massimo e colpire quando il pugnale si illumina

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
lo so...ma quando colpisco la sua spalla subito dopo lui mi prende cn la mano e mi butta giù!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
beh ma se lo colpisci alla spalla allora lui non può mica buttarti giù subito dopo,se ti prende allora vuol dire che non l'hai colpito

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
devi raggiungere le due piattaforme cominciare AR e premere il pugnale "solo" quando vedi illuminarsi il pugnale, se premi prima o dopo fallisci l'AR

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post