![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
beh nel video si vede gia da quanto sbaglia il tipo ke l'errore è fatale,devi aver buon tempismo |
|||
|
![]() |
niente di niente...n ci riesco!!nonostante tutti i consigli e l'aiuto di kirez!
|
|||
|
![]() |
mi dispiace |
|||
|
![]() |
+ di dirti di nn fallire l'AR nn saprei come aiutarti...
|
|||
|
Moderatore![]() |
una volta che arrivi sulla trava, nn usare l' ar, ma prima salta verso il klompa...poi qnd compare il segnale usalo...
|
|||
|
![]() |
niente!!ma qualcuno di voi gioca hai 2 troni sul pc????
|
|||
|
Moderatore![]() |
c sto giocando io x la prima volta...x'è?
|
|||
|
![]() |
guarda che per saltare dal klompa devi necessariamente prima il tasto dell'ar se no nn serve=_= |
|||
|
Moderatore![]() |
intendevo saltare verso il Klompa,cosi appare una visuale diversa con lo sk.. l' ho fatto 2 giorni fa...
|
|||
|
![]() |
io ci gioco quando è installato XD x attivare l'AR bisogna premere l'apposito tasto nn il salto altrimenti il prince si sfracella contro il klompa XD |
|||
|
![]() |
appunto si deve premere dalla trave se no nn si attiva niente se no a che serve la csa?XD ma dai |
|||
|
Moderatore![]() |
io l ' ho fatto col salto... ma frs visto che uso la tastiera nn so + cosa schiaccio..
|
|||
|
![]() |
voglio l'energia infinita,aiutatemi sto caxxx di klompa mi ammazza.c'è un trucco????
|
|||
|
![]() |
giocare con la tastiera è già difficile XD se poi ci si mette un pò il gioco volano madonne XD
|
|||
|
![]() |
io anke uso la tastiera
|
|||
|
Moderatore![]() |
e nn solo quelle...cmq dovresti scaricare un no dvd e poi ti potrei dare un trainer..ma x questo è consigliabile aspettare sir theo..
|
|||
|
![]() |
cosa faccio?
|
|||
|
![]() |
mi spiegate una cosa?certo mi può rispondre solo ki usa la tastiera,come si fa l'attacco rapido?cosa devo fare prima?
|
|||
|
![]() |
dipende da come configuri l'opzioni delle mosse se tipo il tuo ar è E devi sl premere E |
|||
|
![]() |
Configurazione infallibile per chi non possiede il gamepad:
Attacco primario: Pulasante mouse SX Corsa sul muro/Parata/ecc...: Pulsante mouse DX Attacco secondario/ assassinio rapido: Pulsante centrale del mouse ("clic", non "scorrere"!) Movimento avanti/indietro/destra/sinistra: frecce su/giù/destra/sinistra Prendi/Lancia arma: Invio (quello grosso, non quello piccolo) Poteri del tempo: 0 Ins (Tn) ovvero, lo "0" del tastierino numerico, poichè è grosso, e vicino alla freccia direzionale destra (l'indice è il dito più recettivo della mano, quindi è più facile dargli dei comandi veloci e diversi. Basti pensare alla gente alle prime armi con la tastiera, che scive solo con gl'indici). L'ultimo problema sta nell'assegnazione del tasto "salto/rotola", al quale io ho risolto comprando un semplice mouse a 5 tasti (ancora con questa storia??? Non mi picchiate!). Per chi non possiede questo (economico) gioiellino, consiglierei di assegnare il tasto "salto/rotola" o al "Ctrl" destro, vicino alla freccia direzionale sinistra, o al tasto Invio (stavolta quello più piccolo, ma pur sempre grande, del tastierino numerico). Comunque, fate voi, io con questa configurazione c'ho strafatto tutti i giochi di qualunque genere. Consiglio finale (Non mi sparate!): "Comprate una mouse a 5 tasti!!!!!!!!!!!" |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|