Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiutatemi x favore!!!!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
devi raggiungere le due piattaforme cominciare AR e premere il pugnale "solo" quando vedi illuminarsi il pugnale, se premi prima o dopo fallisci l'AR
beh nel video si vede gia da quanto sbaglia il tipo ke l'errore è fatale,devi aver buon tempismo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
niente di niente...n ci riesco!!nonostante tutti i consigli e l'aiuto di kirez!FrownFrownFrownFrownFrown

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kaiersy:
niente di niente...n ci riesco!!nonostante tutti i consigli e l'aiuto di kirez!FrownFrownFrownFrownFrown

mi dispiaceFrown io cmq provo ancora ad aiutarti nn si sa mai

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
+ di dirti di nn fallire l'AR nn saprei come aiutarti...

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
una volta che arrivi sulla trava, nn usare l' ar, ma prima salta verso il klompa...poi qnd compare il segnale usalo...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
niente!!ma qualcuno di voi gioca hai 2 troni sul pc???? look

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
c sto giocando io x la prima volta...x'è?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
una volta che arrivi sulla trava, nn usare l' ar, ma prima salta verso il klompa...poi qnd compare il segnale usalo...

guarda che per saltare dal klompa devi necessariamente prima il tasto dell'ar se no nn serve=_=

Moderatore
Postato il Nascondi Post
intendevo saltare verso il Klompa,cosi appare una visuale diversa con lo sk.. l' ho fatto 2 giorni fa...

Postato il Nascondi Post
quote:

io ci gioco quando è installato XD
x attivare l'AR bisogna premere l'apposito tasto nn il salto altrimenti il prince si sfracella contro il klompa XD

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
quote:

io ci gioco quando è installato XD
x attivare l'AR bisogna premere l'apposito tasto nn il salto altrimenti il prince si sfracella contro il klompa XD

appunto si deve premere dalla trave se no nn si attiva niente se no a che serve la csa?XD ma dai

Moderatore
Postato il Nascondi Post
io l ' ho fatto col salto... ma frs visto che uso la tastiera nn so + cosa schiaccio..

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
voglio l'energia infinita,aiutatemi sto caxxx di klompa mi ammazza.c'è un trucco????FrownFrownFrownFrownFrown(:

Postato il Nascondi Post
giocare con la tastiera è già difficile XD se poi ci si mette un pò il gioco volano madonne XD

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
io anke uso la tastiera

Moderatore
Postato il Nascondi Post
e nn solo quelle...cmq dovresti scaricare un no dvd e poi ti potrei dare un trainer..ma x questo è consigliabile aspettare sir theo..

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
cosa faccio? Frown

Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
mi spiegate una cosa?certo mi può rispondre solo ki usa la tastiera,come si fa l'attacco rapido?cosa devo fare prima?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
mi spiegate una cosa?certo mi può rispondre solo ki usa la tastiera,come si fa l'attacco rapido?cosa devo fare prima?

dipende da come configuri l'opzioni delle mosse se tipo il tuo ar è E devi sl premere E

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Configurazione infallibile per chi non possiede il gamepad:
Attacco primario: Pulasante mouse SX

Corsa sul muro/Parata/ecc...: Pulsante mouse DX

Attacco secondario/ assassinio rapido: Pulsante centrale del mouse ("clic", non "scorrere"!)

Movimento avanti/indietro/destra/sinistra: frecce su/giù/destra/sinistra

Prendi/Lancia arma: Invio (quello grosso, non quello piccolo)

Poteri del tempo: 0 Ins (Tn) ovvero, lo "0" del tastierino numerico, poichè è grosso, e vicino alla freccia direzionale destra (l'indice è il dito più recettivo della mano, quindi è più facile dargli dei comandi veloci e diversi. Basti pensare alla gente alle prime armi con la tastiera, che scive solo con gl'indici).

L'ultimo problema sta nell'assegnazione del tasto "salto/rotola", al quale io ho risolto comprando un semplice mouse a 5 tasti (ancora con questa storia??? Non mi picchiate!). Per chi non possiede questo (economico) gioiellino, consiglierei di assegnare il tasto "salto/rotola" o al "Ctrl" destro, vicino alla freccia direzionale sinistra, o al tasto Invio (stavolta quello più piccolo, ma pur sempre grande, del tastierino numerico).

Comunque, fate voi, io con questa configurazione c'ho strafatto tutti i giochi di qualunque genere.

Consiglio finale (Non mi sparate!): "Comprate una mouse a 5 tasti!!!!!!!!!!!"

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post